The Awareness of Love.
di maartii95

10/05/14, ore 10:01

Che bella!!!!
Dai che mercoledì andrà così!!!!
Magari non ci sarà Barry però il bacio si!!!!!
Speriamo, speriamo!!!
Non smettere di scrivere!!! Parti pure per il pianeta Olicity se poi ti fa scrivere delle bellissime one-shot!!!
Poi però fammi sapere com'è lì che casomai parto anch'io... ;-)
Comunque recensione positiva!!!!
Ciao!!!
Alla prossima!!!
Ragdoll_Cat

09/05/14, ore 23:57

Ciao Marti! *O*
Ok, è stata una sorpresa trovare il link nel nostro gruppo e non potevo non leggerla! Mi sarei persa un qualcosa di straordinario e molto molto dolce *.* Oddio, perché non sostituisci gli autori? Saresti perfetta!
E magari questa stagione si chiuderebbe così, in un modo che più dolce non si può.
Sono senza parole.. sono rimasta rapita dalla lettura fino alla fine e sì, sei stata grande :D
Altro che schifezze.. è bellissima! <3
Ancora complimenti! Un bacione ^_______^
Ela (o Manu xD).

09/05/14, ore 22:23

Bravissima mi è piaciuta un sacco, colpo di scena l'arrivo di barry ! Bravaaa

09/05/14, ore 22:07

Brava Martina! Bell'esordio!! Non poteva che essere Olicity! Quanto mi piacerebbe che andasse esattamente così!!! Continua a lasciarti ispirare! Baci!

09/05/14, ore 20:15

No va be Marti!? Sei tu la mia amica pazza!!! Che One-shot fantastica ma ti immagini se succede veramente no io muoio. La tua prima storia ragazza sei stata bravissima i miei complimenti.. Ma quanto sono l'amore questi due?*-* Spero di leggere presto un altra bella One-shot baci baci <3

09/05/14, ore 19:31

Ciao.. É molto carina, Oliver che finalmente ha ammesso di amare Felicity.. Lei ormai si era rassegnata ad essere solo un'amica.. Una statua va fatta a Slade, per fortuna c'é lui che l'ha rapita.. Baci..

09/05/14, ore 19:06

Come prima fanfic davvero i miei complimenti continua a scrivere! attendo un tua prossima storia!

09/05/14, ore 19:03

Conclusa troppo in fretta, secondo me. Sebbene sia una os.
Però... sapendo - dagli spoiler - che Slade rapirà Felicity, magari finirà veramente così!
Carina nel suo insieme.
XD

09/05/14, ore 18:53

Che onore la dedica. Grazie amore mio. Altro che storiella , e' bellissima.