Gįgnraš e Sįga
di Melitot Proud Eye

11/05/14, ore 22:22

Sono triste che stia per finire. Non sono un'appassionata di drable ma queste me le sono proprio godute, forse semplicemente perchč sono scritte molto bene.
Spero in un lieto fine anche se quģ la vedo dura XD
Ho spulciato il tuo lj e sono stata felice di notare che semini ff in giro per il web come molliche di pane, e che pane! *.* Prometto che un giorno mi prenderņ il tempo per farti una recensione dettagliata e con criterio, per ora accontentati di tanti <333333

10/05/14, ore 01:02

I genitori sbagliano e, alcune volte, se ne accorgono troppo tardi.
Sono altro i figli, individui che ti giudicano e ti si oppongono, sangue e cuore - rivendicazioni e memorie che non credevi nemmeno d'aver disseminato.
Cos'è alla fine Frigga, se non una madre e una moglie e una regina? Nessuno di questi ruoli coincide e ognuno di loro strappa un po' d'anima, un pezzo alla volta - uno sbaglio alla volta.
Frigga vede - tutto - eppure non può evitarlo; forse neppure ci riesce.
Sì, i genitori sbagliano e i figli giudicano, ma è solo alla fine che sapranno se questi errori li hanno fortificati oppure spezzati; solo quando sarà troppo tardi.

*lacrimuccia* ♥♥♥♥

10/05/14, ore 00:29

Frigga ha una luciditą che Odino non possiede; lui č accecato dal suo ruolo di regnante, lei invece vede il marcio che il potere (troppo) spesso porta con sč e lo depreca.
Vedo umanitą e consapevolezza in queste riflessioni, il tormento di una donna che non ama i compromessi ma che sa quanto siano necessari per chi governa. E poi c'č la madre, al solito immensa, piena d'amore e di speranza come soltanto le mamme sanno essere.
I ritratti del re e della regina di Asgard che questa raccolta offre sono sempre splendidi e fedelissimi.
Complimenti ♥♥♥♥