Una strana,anzi stranissima avventura
di ayumina

07/09/14, ore 12:42

Guy di Gisborne una brutta faccia? D:
Solo per questo ti meriteresti una recensione negativa! XD
Comunque la mia recensione non è negativa per questo: narri tutto troppo velocemente, soffermati un po' di più sui dettagli e i dialoghi! Non si fanno così:
Io.-Ciao!-
Robin.-Come va?-
Sembra un copione!
Comunque, tra il trattino e la battuta, ci va lo spazio :).
Spero di esserti stata utile.
(Recensione modificata il 17/07/2015 - 03:04 pm)

05/01/12, ore 22:05

ciao, sono quella pazza che ti ha scritto una recensione, sorry! non ti ho più scritto! volevo solo dirti che non vedo l'ora che arrivi un'altro capitolo! è davvero bellissima ed originalissssssssssima la storia!!!
ora ti lascio
by Vuzzy99

02/01/12, ore 21:26

bella, strana e particolare, io credo di sapere dove siate! Veramente originale, e poi, chi non sognerebbe quello che vi sta per succedere!

28/08/09, ore 18:06

ho trovato questa fiction perché adesso sto guardando la prima serie di robin hood ed è molto carina e divertente, anche se mi duole dirlo è scritta molto precipitosamente, manca molta punteggiatura,i dialoghi non sono bene sviluppati eccetera..ma lo attribuisco alla tua impazienza di scrivere! spero di leggere presto il prossimo capitolo..una cosa in cui discordo è questa..secondo me guy of gisborne non ha per niente una brutta faccia...lo trovo molto molto molto più bello di robin! calpy

05/08/08, ore 12:53

Troppo bella complimenti!!!divertentissima ^^ povera daphne cn un fratello così io ne so qualcosa ù___ù aggiorna presto!!!ciao

04/08/08, ore 21:07

Solo una linguaccia? Gisbourne si meriterebbe ben altro... Cmq nemmeno lui è stato molto educato (infatti a me il gisbourne dela sereie sembra molto più fintamente cordiale...) Cmq è buono, anche se non è carino ridere sempre di Much, poveraccio, ci pensano già gli altri... Aspetto il prossimo capitolo!

04/08/08, ore 21:01

Davvero hai fato tiro con l'arco? Alora ti troveresti bene in mezzo ala gang.. Cmq per adesso la storia procede bene, se hai intenzione di continuare a seguire la storia originale mi raccomando non combinate guai tu e david...

04/08/08, ore 20:55

Ihihihihih.... Adoro la prima comparsa di Allan... Non è che hai intenzione di salvare anche Will dalla forca, eh? Perké in quel caso sarò tua skiava in eterno. Come si permettono di impiccare il mio Will!!

30/07/08, ore 15:15

Be', che Much si lagna sempre è un must, cosa sarebbe robin hood senza il fedele amico che si lamenta? Quanto a di chi è l'urlo... Ce lo dici nel prossimo capitolo, che posterai presto, veeeero? please! un baci8, continua così e vedi di far fare qualche figuraccia anche a david... XD

30/07/08, ore 09:37

Scusa se nn ho commentato gli altri cap ma andavo di fretta...comunque volevo dirti che questa storia mi piace...e quando potrò stai pur certa che lascerò un commento...spero che robin si metta comunque con marian...sono già rimasta delusa dal telefilm...non farlo anche tu...vabbè ora ti saluto...ciao ciao

29/07/08, ore 21:30

Oddio, sono stata menzionata in una storia, che emozione (tra parentesi, ho una compagna di classe che si kiama così ed è stato il primo nick ke mi è venuto in mente...). Cmq a me piace, poi trovo che i crossover e le dimensioni parallele siano sempre le storie più ambiziose... Piuttosto, lo parli così bene l'inglese da farti capire da robin hood nel 1200? Dai che scherzo... Bacio, aspetto il quarto capitolo.

28/07/08, ore 22:27

Mhm... Inizio interessante... Ma tuo fratello è davverocosì tremendo? Cmq vediamo cosa riesci a tirarne fuori. Per la data... vabbé, nn vogliamo mica essere così pignoli.