Brucia all’Inferno, amore mio
di BenniBennis

10/05/14, ore 17:39

O MIO DIO!!! Sono leggermente angosciata! Davvero il modo in cui hai descritto i pensieri di frollo mi hanno fatto salire un brivido lungo tutta la colonna vertebrale (di piacere naturalmente) ;) Hai rappresentato alla perfezione i pensieri oscuri e allo stesso tempo appassionati di questo personaggio dalla doppia faccia. Insomma si riesce a percepire perfettamente sia il suo amore per la bella gitana, ma anche il fatto che sia un amore impossibile, destinato alle ceneri perchè loro sono troppo diversi...e poi il disprezzo, ma anche la passione!!! Questa shot è stupenda e io non posso fare altro che farti i complimenti (anche per il modo di scrivere, fluido e senza errori e che invoglia alla scrittura)
per il momento ti mando un bacione e spero di poter leggere al più presto qualcos'altro di tuo :)
un bacione
tua
C.L.

P.S. se ti interessa e hai voglia di fare un salto per farmi sapere cosa ne pensi anche io sto scrivendo una fan fiction su Notre Dame :) e bhe...nulla se ti va di leggere qualcosa di questo argomento mi farebbe molto piacere avere una tua opinione :)

P.P.S se poi la storia ti piace puoi chiedermi l'amicizia sulla mia pagina di facebook come autrice. Lì puoi trovare album di foto delle storie, curiosità e cose varie :)