Everything happens for a reason.
di Liam Payne loves me

Continua per favore la tua storia mi incuriosisce sempre di più per favore *in ginocchio* potresti mettere le foti dei personaggi maggiormente il cambio della "Evans".. Xxx baci martina ti prego aggiorna

Ha un bell'inizio secondo me verrà una ff molto bella
aspetto la prossima xD

splendore mio, sono davvero felice che tu abbia aggiornato :))
come tu sai, la storia già mi intrigava dal primo capitolo e ora ancora di più asdfvbnj.
se me lo concedi, ho trovato questo secondo capitolo anche migliore del precedente: mi piace anche come lunghezza, preferisco così che poemi infiniti, quindi un'altro punto a tuo favore!
non vorrei diventare ripetitiva, non so se l'ho già detto, ma la trama sembra fare davvero al caso mio. quindi, beh, aspetto con ansia il prossimo capitolo perchè le cose si facciano ancor più chiare. aaaaw.
a presto spero, eight xx.

Già amo questa storia omgggg e amo anche te che la scrivi uhuh continua presto

Peccato che è così corto :'(.
Spero almeno che aggiornerai presto.
Il capitolo è bellissimo e c'è molta suspense alla fine.
Sono molto curiosa di leggere il seguito.

11/05/14, ore 00:48

Everything happens for a reason.
Okay, eccomi qui. È passata da una decina di minuti la mezzanotte e non so se, in effetti, io sia in grado di scrivere una recensione; ma ci proverò.
Ho veramente molto poco da giudicare per questo commento, troppo poco. Prima di tutto, qui si tratta solo del primo capitolo; inoltre, e non so se questa sia stata una tua decisione o se tu abbia lasciato un po' al caso la lunghezza del capitolo. Molto corte, a mio parere; ma questo è aggravato dal fatto che è quasi privo di contenuto. È il primo capitolo, e mi sarei aspettata come dì consuetudine un minimo di presentazione del personaggio, possibilmente indiretta e non una del tipo 'Oh, che sbadata; mi sono dimenticata di presentata. Io sono blablabla e vivo a blablabla'. Assolutamente no.
Ma nel tuo non c'è nemmeno quello.
Tu parli solamente di come questa ragazza si sveglia per andare a scuola: la sua mattinata di preparazione. Tutto qui?
Il primo capitolo è fondamentale, penso tu lo sappia. O almeno, spero.
Dovrebbe essere un karma per tutti gli autori, di qualsiasi genere.
Io, lettore, che ovviamente parto con mille pregiudizi ed altri pregiudizi, metto te, autore, "in osservazione", per dire. E quello che penso io è che parti col presupposto che la storia reale inizia solo dopo questi capitoli di passaggio, che sono i primi e allora chissene. La storia è tutto, dalla prima all'ultima parola di ogni capitolo che scrivi. Un'altra cosa sono quei fastidiosi link messi lì a rovinare il testo e la grafica della pagina. Se t'interessa davvero entrare nei dettagli dell'abito che indossa in quel momento il personaggio, limita a descriverlo e non fornire una versione visiva perché da molto l'idea del guardate, perché non ho voglia o non so come descriverlo.
Non parti nemmeno alla grande con la trama del lei lo odia ma, non preoccupatevi, tra qualche capitolo si scoperanno saremo tutti felici e contenti. I cliché sono, anche quelli, un po' noiosi dopo che li leggi ormai dappertutto; come per esempio, Zayn Malik, capitano della squadra di football, non poteva essere, che so, un semplice terzino della squadra di soccer. O giocare a cricket, semplicemente. O al Lacrosse, se proprio si vuole andare nell'originale americano. Se è l'inventiva che manca, io consiglio sempre di pensarci anche quel secondo in più che può essere fondamentale. Io so che la maggior parte delle persone scrive per noia o per hobby, e non tutte preparano brain storming, tormentano le proprie amiche su whatsapp o aprono in continuazione la finestra e il prego in cerca di ispirazione come me, ma quel minimo di sforzo creativo ci vuole, o no?
Credo di aver scritto più di quanto avrei dovuto. Lascio la bandierina verde e non neutra barra critica perché spero valuterai come dovuto le mie critiche costruttive. E perché è il primo capitolo di una storia , e l'orario richiede anche il mio minuto di gentilezza barra carità al giorno.
Sara.

10/05/14, ore 20:40

ehi splendore, eccomi qui :))
scusa se sarò breve ma:
1- sono di fretta;
2- non mi sbilancio mai troppo all'inizio della storia.
allora, non ho notato errori... anzi, devo dire che è scritto tutto in modo molto fluido, chiaro e scorrevole.
come primo capitolo mi piace e mi incuriosisce molto; dall'introduzione credo che sia il mio genere ideale, quindi la seguirò con piacere sdvgbnj.
ma ora stacco, ti assicuro che la prossima recensione sarà migliore. aaaaw.
alla prossima, splendore, eight xx.

10/05/14, ore 00:07

carina....e incita(?) ad andare avanti. Fantastico inizio, non vedo l'ora del prossimo capitolo.😊

09/05/14, ore 23:02

Wow!!È semplicemente fantastica sei FOTTUTAMENTE brava a scrivere giuggy <3 continua presto che sono curiosa..hai già una fan *si indica con la manina* xD #loveyou