Hit me with your best shot, honey
di xyoumakemesing

13/05/14, ore 22:44

Ahhh anche io vedevo Shameless e ho visto quella puntata ahhh ommio troppo dnsjs

11/05/14, ore 19:17

Ok, tiodiotiodiotiodio. Sono infinitamente innamorata di questa OS; non ho mai visto Shameless ma, se mi assicuri che è bello anche solo la metà di questa OS, allora mi metto a guardarlo anche subito perché, davvero, aiuto. Amo Harry, amo il suo essere ingenuo, pieno di sogni, bisognoso d'amore e, soprattutto, il suo essere vero e sincero, il modo in cui dice tutto quello che gli passa per la testa anche se è inopportuno o imbarazzante, come quando parla delle riviste "di Gemma", mentre fa sesso con Louis, poi.
E amo Louis perché è incasinato e complicato, perché la sua vita è una gigantesca merda e lo è un po' anche lui, ma fra le tante cose Louis è anche una contraddizione vivente e quindi è buono, ha paura, ama le sue sorelle e ama Harry.
Amo anche gli Ziall, cazzo sì, e anche se tu non lo hai approfondito (cosa che capisco, davvero ahaha:) ho inquadrato a modo mio il personaggio di Zayn, così disposto a cambiare, a rischiare per le persone a cui tiene, che ama. Un pesonaggio "di sfondo" che è un piccolo capolavoro, con la personalità che si ritrova.
L'idea di metterci in mezzo Ben è stata geniale; con il fatto poi che sono uscite recentemente delle loro foto immaginarli insieme è stato davvero, davvero facile e mi ha fatto sinceramente fare male perché eww, ma questo è un bene, è decisamente un bene. E niente, come sempre sei stata bravissima, ti faccio tanti tanti tanti complimenti.

11/05/14, ore 13:31

Ehilà :) beh che posso dire? una storia bellissima.
Molto forte e fatta di una realtà crudele, ma alla fine tutto si è risolto per fortuna.
Io amo Louis nelle vesti di cattivo ragazzo, durante la storia lo odiato quando ha preso a pugni Harry e faceva il coglione, ho avuto compassione per la merdosa situazione che aveva in casa e infine l'ho amato perché ha deciso di non sprecare la sua vita in quel modo, ha deciso di lottare per la sua libertà e soprattutto ha fatto tutto questo per Harry :')
Harold invece è una di quelle persone gentilissime e buonissime che vedono per tutti una speranza nella vita. Ed è stata proprio la sua determinazione, il suo coraggio e il suo amore a far prendere la decisione giusta a Lou.
Zayn e Niall sono carini aw, e durande il dialogo tra Harry e Zayn all' inizio, il moro mi faceva tenerezza ahah
Infine lasciamelo dire: Dan è un fottuto bastardo!
Detto ciò, l'os mi è piaciuta molto e sono contenta che hai optato per una fine felice. Quindi tanti complimenti :) e alla prossima. ciao ciao

11/05/14, ore 11:47

E' Una..beh è bellissima,la trama è bella,misteriosa.
Belissima,oh :')

11/05/14, ore 00:46

Allora... tu hai unito Shameless e i Larry, ma allora mi vuoi morta, ammettilo! Cazzo, hai unito le due cose che amo di più in assoluto! Tu hai tutta la mia stima <3

10/05/14, ore 23:22

Questa storia è una grande figata dato che hai diciamo unito le mie due otp ahahah sono riuscita ad immaginare tutte le scene sia con Ian e Mickey che con i Larry, complimenti:)

10/05/14, ore 21:30

Quindi. Allora. In primis, sappi che con la citazione dei MyChem la mia stima per te ha raggiunto livelli altissimi :3 . Poi, credo che sia la prima volta che recensisco ma ho letto praticamente tutte le tue storie e le trovo molto belle e molto coinvolgenti. Il tuo stile è particolare e molto lineare, e migliora a vista d'occhio. Complimenti! Alla prossima recensione

10/05/14, ore 14:15

Allora, innanzitutto complimenti per la storia perché mi è piaciuta moltissimo e soprattutto perché mi ha impegnato ben due ore abbastanza noiose a scuola.

premetto che non guardo shameless quindi non ho assolutamente idea dei personaggi a cui hai fatto rifermento, però la trama è molto carina. Se devo essere sincera non è originalissima, cioè bad boy e angioletto sembrerebbe un cliché, però sei riuscita a non farla risultare banale.
I personaggi erano descritti molto bene e soprattutto non erano piatti, cosa che odio. Harry in alcuni punti sembra eccessivamente buono, però quando è con Louis si concede come non mai. Del genere: resisto a tutto, seguo i principi e i valori morali , però quando arriva Louis Tomlinson a quel paese tutto perché ne vale la pena.
Louis è stupendo. Il suo personaggio mi è piaciuto tantissimo, soprattutto la sua evoluzione.
Gli altri personaggi pur servendo da sfondo sono molto interessanti. Gli Ziall sono tenerissimi, soprattutto Zayn -momento fangirling *_*
La famiglia di Harry la adoro. In realtà un po' me la immagino così come l'ha i descritta: molto rispettosi gli uni nei confronti degli altri, sani principi morali, un bel rapporto tra tutti i membri, ma non asfissiante.

Detto questo concludo dicendo che l'unica cosa per cui sono dispiaciuta è che è una oneshot, anche se lunga. Mi sarebbe piaciuto legarmi un po' di più ai personaggi e soprattutto conoscerli meglio, con un po' piu di tempo .

Finito! Complimenti :)

10/05/14, ore 13:39

Che dire...io adoro shameless e adoro Harry e Louis quindi direi un connubbio perfetto! Bravissima come sempre! :)

10/05/14, ore 11:45

Contando che questa os mi ha tenuto compagnia per 4 ore scolastiche devo dire che è fottutamente fantastica,è davvero bella, il finale mi ha sorpresa molto e credo che sia in assoluto una delle più belle e scritte meglio os che io abbia mai letto. Complimenti per questo piccolo capolavoro :*
Baci,BiancaSel.