Destini Incerti.
di Anninsss

12/05/14, ore 22:27

Molto intrigante come inizio, si sente già qualcosa di speciale tra i protagonisti! Non vedo l'ora di leggere il seguito. :)

11/05/14, ore 21:43

ciao Annina :) sono pių emozionata di te. Scrivere storie originali che attirino l'attenzione non č mai facile, ma il prologo scorre molto bene e mi intriga un sacco ;) Il progetto mi ha colpito da subito, non vedo l'ora di vedere come lo svilupperai quindi vedi di aggiornare in fretta. Tanto love S.

09/05/14, ore 23:18

Il primo capitolo mi ha incuriosita, e questo mi ha portato a recensire, cosa che ahimè non succede molto spesso. (forse sono davvero troppo pigra.)
Anzitutto, tanto di cappello per aver scelto di scrivere qualcosa proveniente interamente dalla tua fantasia. Non e' facile scrivere un originale, lo so bene. Ci sono troppe cose a cui pensare, buchi nella trama da tappare, e ci vuole tempo per riuscire a tirare fuori una bella storia. Quindi prenditi tutto il tempo che vuoi, perchè io il potenziale lo vedo in queste poche righe. Non posso dire molto, aspetto il secondo capitolo per una recensione vera e propria, ma questa storia mi ha già intrigato. Mi incuriosisce molto il personaggio di Peter. Ed ecco che arriva una raffica di domande: perchè proprio il nome Peter? C'è una ragione precisa? La storia è ambientata a Milano, mi sarei aspettata un nome italiano. Ma queste sono sciocchezze. La cosa che mi mette i brividi più che altro è il nome che hai usato, che mi sta un pò perseguitando, forse per questo sono subito stata attratta da questa storia. Mah, chi lo sa. Sarà stato destino incerto. Al prossimo capitolo, Anninsss.