L'arcobaleno della pioggia
di YoonYoon01

04/08/14, ore 13:58

Carina😍
Ciao allora mi presento sono NekoSama ma se vuoi puoi chiamarmi Fra❤️
Posso dire che sei molto spiritosa ed hai talento :3
Iniziamo coi commenti idioti di qui sono solita a fare u.u

1)Ma Lisanna ha proprio intuito per le situazioni 'delicate' 😂

2)Ma Gray ha sempre ragione tra poco lo assumo come investigatore ahahahah XD sembra che sa leggere nella mente (oppure è solo che Natsu é un completo ritardato -.-" senza tatto)

Naturalmente non c'è due senza tre e questo è un consiglio per Lucy u.u

3)Se non glielo dici chiaramente non lo capirà mai!Non è ingenuo ha solo la testa dura u.u che neanche se gli lanci i mattoni può capire quello che ti succede.

Beh dopo questa pagliacciata che ho fatto sono soddisfatta! *Tira fuori un libretto e cancella:Fare l'idiota in una recensione* ecco fatto XD
Ciao e Bacioni da Fra-chan❤️
(Recensione modificata il 04/08/2014 - 02:00 pm)

17/05/14, ore 22:12

Aspetta,dico cosa penso della fic quando finirò di vomitare arco-baleno
*¬* *¬* *¬* *¬* *¬* *¬* *¬* *¬*
Ok,ho finito!Fantastica!

10/05/14, ore 22:45

Ciao!!! Scusa se recensisco cosi tardi, ma ho letto solo ora questa fantastica one-shot ;) mi è piaciuta tantissimo e poi la Nalu è anche la mia coppia preferita *-*
Natsu e Lucy sono cosi teneri insieme *-*
Adesso vado, ciao!!!
Un abbraccio,
Gaia

10/05/14, ore 11:44

Bellissima anche questa tua ff spero k le farai altre
Certo xó k batsu é stupito forte nn riesce mai a capire le cose è peggio de un fio piccolo almeno loro se possono capi ma lui no è stupito almeno alla fine se mettono insieme ank xk se no me mettevo a piange io lisanna nn la sopporto cerca sempre de rovina il rapporto con lucy e questo nn va bene
Spero k ne farai altre con affetto mary99/mary-chan aspetto una tua risposta alla prossima ciauuuu a presto