Guilty
di BloodyMoon

15/09/08, ore 19:31

Ho i brividi. Questa tua flashfic è bellissima, scevra di inutili banalità o di "Ti amo" buttati a caso qua e là.
Si sente tutto il senso di colpa di Remus ed è un colpo al cuore immaginarselo lì, la mano su quella di Tonks, mentre muore e pensa a Sirius e al bambino che lascia (come ha fatto James - quella frase è stata una pugnalata). Tra una riga ed un altra spuntano immagini di vita serena, la vita che Remus non ha avuto e che preme per uscire dal suo cervello dopo che, data la morte di Sir, non potrà più avverarsi. È questo che ho sentito, ed è questo che mi ha fatto venire i brividi: tutto quello che la storia non dice, ma allude.
Mille complimenti ed un immenso grazie per aver pubblicato questa fic così perfetta, oltre che nella storia, anche nel lessico. Nei preferiti, ovviamente. Un bacio.

07/08/08, ore 13:38

la canzone ci sta veramente bene, soprattuto se la si ascolta in sottofondo mentre si legge la storia...povero lupin, che destino triste il suo, lontano dalla persona che amava a dover far finta di essere felice nonostante il suo unico desiderio fosse morire... che bella storia, così breve ed intensa da non aver bisogno di altro... complimenti, scrivi veramente molto, molto bene.

04/08/08, ore 12:04

stupenda, non ho altre parole

04/08/08, ore 12:04

stupenda, non ho altre parole

26/07/08, ore 01:06

Che bella questa fiction!! Anche se la canzone non la conosco, sappi che è davvero stupenda...Complimentissimi, un bacione!!!