Grazie di tutto!
di _Black 10

13/05/14, ore 19:26

Ciao Lelle <3
Che tenera che sei, non credevo di contare così tanto per una persona, davvero, sono commossa <3
La mia storia sul "grazie" arriverà puntuale, esattamente il 30 agosto ^^
Poi quindi ora io sono per te la confezione di surgelati, bena sorella del sakka XD
Ok, ora vado sto recensendo storie e scrivendone una contemporaneamente XD
ciao ci sentiamo sul gruppo XD
Marina

10/05/14, ore 21:52

Wella lelle!
Oddio una fic dedicata a noi? E io sono la prima??? Troppe emozioni per una sola giornata!
Non pensavo di essere così importante, cioè, mi fai sentire speciale quando parli così bene di me, anche perché tu mi descrivi come una persona meravigliosa, in cui invece troppo spesso non riesco davvero a riconoscermi.
Okay, mi fa piacere leggere di qualcuno che scrive di me, mi fa sentire particolare, e mi da una parvenza esterna, e dunque un giudizio assai più oggettivo del mio, hai scritto che dico che non tutti sono falsi, lo penso seriamente, non esiste una parte totalmente buia nelle persona ne una in piena luce, ed è per questo che io in prima persona tendo sempre a cancellare tutti i difetti agli altri.
Lo so che è assurdo ma al contempo sono anche quella persona che poi si arrabbia per qualsiasi cosa, sai che ti dico? Prima di soffrire per qualcuno devi chiederti se ne vale davvero la pena, in caso allora va bene, puoi anche starci male, però sai che alla fine quella persona tornerà indietro, e ti darà ancora una volta tanto, e tanto ancora.
Se invece è qualcuno che non ti ha mai dato niente, beh, allora non vedo perché non voltargli le spalle e andare per la propria strada.
Sai che mi hai troppo sorpreso con questa fic? No, davvero, è bella e parla di tutte noi, è una cosa molto pucciosa e tenera ♥
E beh, grazie, è troppo bello essere così legate da un rapporto tanto intenso, e mi fa piacere essere tua amica :)
Non ci sono altre parole da dire ne direi troppe, e tutte confuse senza senso, non so, vorrei dirti che ti voglio bene, e che ci sarò sempre, e mi limito a un grazie, grazie ancora.
Kisses
Angy

10/05/14, ore 14:27

da quanto tempo non recensisco, oh my Afuro.

PAZZA IS BACK!
temetemi, lol (?)

dunque, hai scritto tante, tantissime poesie. questa è una secondo me delle più belle <3
grazie per avermi dipinto come una pazzerella tutta felice perchè, sì, lo sono :)
oddio vorrei averti qui accanto per abbracciarti e spupazzarti di coccoline amorose dududù dadada (?)

grazie per avermi messo e.. nulla, tanto ci sentiamo su Whatsapp, quindi non puoi dire che non ci sentiamo xD
ti ho fregato lol (?)

scusa per la recensione mini però non mi viene in mente altro ^ ^"

PAZZA GOES AWAY
me la userà ogni volta come uscita yep

ok, vado :)
Lulina-chan

10/05/14, ore 13:46

Salve a tutti~

Scusa Lelle se sarò un po'"fiacca" ma ho appena aperto gli occhi xD

Allora ...

A quanto pare un buon giorno si vede dal mattino ❤

Grazie mille Lelle, senza di te non so che farei, possiedi ormai parte della mia anima ❤

Ti voglio bene! Grazie d'esistere, sei tu il pezzo che mi mancava per completare il puzzle del mio cuore ❤

Ti amo di bene Amante, tanto tanto ❤

Kiss ❤

Reby xx

p.s. Non chiamarmi Rebecca, sai che lo odio -.-

10/05/14, ore 13:35

ciaoooo Lelleeeeee!!!!!!!!!! *^*
wow! Molto bella! =D
scusa ma devo andare...Ho la partita di calcio! *^*
baci, Vale <3
p.s. scusa ancora ma devo proprio scappare! ^^"

10/05/14, ore 13:31

Ciaoooooooooooooooo sorellinaaaaaaaaaaa!!! *le salta addosso*
Ma io ti voglio un infinito di bene!!! *^* <3
Sono io che senza di te, non saprei che cosa avrei fatto
Sei una ragazza davvero speciale, sono proprio felice di averti conosciuta *^*
Watashi wa totemo totemo totemo yoi anata o aishiteimasu! *^* <3
AHAHAHAHAHA XD
Adesso ricomincio con questo giapponese XD
Sono davvero felice, già lo era perchè ieri ho visto il concerto dei Linkin Park ( Linkin Park forever *^* <3) e ora lo sono ancora di più!!! *^*
Ok, ora vado
Ciaoooooooooooooooooooo
La tua adorata sorellona, pazza dei Linkin Park XD
Kini_chan <3

10/05/14, ore 10:56

Buon giorno <3
Ma come sei dolcee <3 Ti adoroooo! Non sai quantoooooo!!! <3 <3 <3
Finalmente sorridi e hai capito che la vita va avanti nonostante tutto e che bisogna fregarsene un po' delle persone e proseguire per la propria strada :D
Sono contenta di averti fatto capire geometria e di averti aiutato ;) Quando vuoi! <3
Anche io ti adoro!!! <3
Ciauuu <3