My dear Alec
di Sam E Soer

14/05/14, ore 18:01

Questo è… è… è la Malec più stupenda e triste che abbia mai letto. Io di solito non piango per i libri o le FF. Il massimo che riescono a fare è farmi venire un groppo in gola come se volessi urlare. Ed è molto raro. Tu mi hai fatto venire questo e ANCHE le lacrime agli occhi! Oddio, non so nemmeno cosa dire. Mi hai stesa con questa lettera! Cioè, boh, non so! Il fatto che dopotutto, nonostante Magnus abbia perdonato Alec, non tornino insieme, è rarissimo, più unico che raro, ma non esattamente un male… E poi Vienna! Awww *collassa a terra per i troppi feels* L’Angelo mi è testimone, quando ho letto “Era il tuo per sempre”, sono rimasta a rileggere quelle ultime 4/5 righe per 5 minuti prima di collassare e lanciare uno strilletto da demente. Seriamente, mi hai ucciso.
Complimenti, davvero. Scritto bene (sintassi, lessico, grammatica e tutto) e, sì, beh, anche il contenuto è bellissimo e extra tristissimo.
Ciao
Greta
PS *singhiozzi disperati* Speriamo che tornino insieme e non muoiano!

11/05/14, ore 00:11

Č una cosa cosė triste da risultare perfettamente bella. Se il tuo intento era di farmi scoppiare in lacrime: complimenti! Bello. Tristemente bello. Davvero.