Fuoco: d'amore, di vendetta, di volontà
di Pichan

12/09/14, ore 15:35

era oraaaaaaaaa!!!! non vedevo l'ora che Ino e Shika combattessero contro Hidan!! Che dolciiiii! La storia è bellissima, a parte quelche errorino (è solo un consiglio, io sono un caso perso sul fatto degli errori. T_T)
baci

19/05/14, ore 15:25

Che dire, è stupenda*/_\* finalmente Hidan è uscito dalla bucona... Poi boh Shika e Ino sono sempre pucciosi :3 detto questo (2 parole è un record per me ù/_\ù)ciao ciao, e complimenti ancora 😛p.s. Shikaino is rock and love

11/05/14, ore 20:43

Beeeeeella! :)
No davvero, mi piace davvero molto come scrivi e spero che continuerai a scrivere storie ShikaIno *-*
Poi devo darti un credito grande con una casa per aver scritto del ritorno di Hidan, io avrei tanto voluto vederlo tornare e combattere ancora con Shika e invece niente :c Sarebbe stato bello farci una fan fiction a capitoli *-*
Comunque tornando alla fan fiction ribadisco che mi piace sia la storia che il tuo modo di scrivere! :D
A presto! :)

10/05/14, ore 15:01

Ciao, sono contenta che tu sia riuscito a pubblicare questa shot perché è davvero bella. Sei riuscita a descrivere molto bene sia la parte relativa alla battaglia ed alle varie strategie, sia le riflessioni e le emozioni dei personaggi. Era ora che Shikamaru si decidesse a viverla questa vita con Ino accidenti!
Ma quindi, ora che ha finito la terapia alla gamba, riuscirà a “utilizzarla” al 100% o ha comunque subito dei danni che rimarranno permanenti? Inoltre, una mia curiosità, tu hai scritto “l'Ichigaru Ramen.” però io ho sempre pensato si chiamasse “Ichiraku Ramen”, che differenza c’è? Ti segnalo invece, qualche errore di distrazione: “un senso si panico si impossessò di sé”, “mentre il l'indumento bianco” e nelle note finali “e finalmente l'o pubblicata!”.
Alla prossima, kiss