Ti prego.........non seguirmi!
di this is me

31/07/08, ore 20:34

siao shora! simpatica..se ci fosse XD vedi di proseguire, sennò mi arrabbio..*ditino ammonitore* ihih. allora, facci vedere cosa sai fare! *sfondo eroico* ciau!

26/07/08, ore 22:41

Ok, come idea è carina ma dovresti sistemare un po' di cose. Prima di tutto, non dovresti sintetizzare così tanto: ci vogliono più dettagli su come si svolge la giornata di Winry fino al momento in cui trova Ed e Al. E questo non significa semplicemente mettere delle frasi semplici separate da virgole come hai fatto. Cerca di descrivere di più. Per il resto dovresti controllare un po' la grammatica, soprattutto la punteggiatura, ad esempio: -il verbo 'fu' è senza accento. -nella frase "le fu data una bellissima notizia.....", al posto dei puntini di sospensione (che ricordo, devono essere solo tre, non di più) ci starebbero meglio i due punti: "le fu data una bellisima notizia: Edward e Alphonse ecc..." -Evita di usare ripetute volte la congiunzione 'e' nello stesso periodo. -Controlla l'uso della virgola. La virgola è come una ripresa di fiato per cui non puoi usarla per separare soggetto da verbo come nella frase: "Edward e Alphonse Elric, sarebbero andati a trovarla". In questa frase non ci va. Inoltre, in alcuni punti avresti potuto sostituire la virgola con un bel punto. Ricorda anche che o usi la virgola o la congiunzione 'e', tutte e due insieme no (tranne in casi specifici) e che devi separare la parola che segue la virgola con uno spazio da essa. Spero di non aver esagerato e che tu non ti sia offesa @_@ Sono solo dei consigli per aiutarti migliorare ^-^ Tiffy

26/07/08, ore 13:46

Oh *O* Ho trovato una mia omonima!!!! Che bello!!! Allora, passiamo alla ficcy!! Per essere ben fatto, il capitolo E' BEN FATTO (forse è un po' troppo sintetizzato, ma va beh)!! Solo che è un pochetto troppo corto per dare un impressione generale alla storia!! Quindi per adesso non posso farti nè un giudizio positivo, nè negativo!! Vedremo nei prossimi cappy (ma sono sicura che saranno belli!! ^^)!!! Se posso darti un consiglio (ma quanto scassa questa! Nd Tutti) ti pregherei di aggiustare un po' l'html (se hai difficoltà c'è la guida all'html del sito) e di ricontrollare qualche erroretto di battitura!!! Scusa davvero se ti faccio tutte 'ste lagne! ^^'''' Alla prossima!!!! ^_^