Farewell Letter
di Frecchan

14/01/09, ore 16:36

Questa FF è stupenda...complimenti! ho letto i capitoli tutto d'un fiato!Ogni volta che leggo un frammento di lettera mi commuovo *O* spero che aggiornerai presto! baci ^^

30/08/08, ore 14:55

cara-masalveeeeeee!!!! benebenebene...a quel ke ho capito anke te sei una fan delle mie mattate assurde...me felice!!! molto molto felice!!! allordunque+si ricompone in quanto recensitrice "SERIA"+ come dire....COME PUOI ESSERE COSì CRUDELE!!!! mi hai lasciato an bocca asciutta...ora plangio+cerkietti in un angolo+ ah...lo yaoi è veramente una malattia: quando t garba nn puoi più farne a meno....sniffsniff....facciamo un patto??? te mi scrivi delle lemon esagerate e io ti dedico delle smattate assurde lunghe minimo 3 pagine...si può fare????asdasdasd..me molto pervert...comunque sia ti perdono-ma solo perk 6 te eh??? cacchio quanto mi piace questa storia!!!+saltellando x la mansarda cn fare cheerleaderesco+ guarda-se vuoi posso anke venire a farti da support cheerleader mentre scrivi!!!+me trpp entusiasta x questa storia!!!+ oddio-adesso posso immaginare i porconi cosa faranno....asdasdasd+i vicini iniziano a prenderla a badilate nn potendone + degli scleri per gli yaoi+ sniffsniff nessuno comprenderà mai il mio spirito smattato da un pezzo.... via tesoro-ti lascio sennò qui a forza delle mie smattate ci sarebbero trpp suicidi...dopo altro ke regno di kira!!! si fa "il regno della recensitrice pazza e dell'autrice ke le da man forte"!!!asdasd (fammi sapere se supporti l'idea!!! XDDDD) via-spero d nn averti deluso in quanto a smattate e...al prox chap!!! me ansiosa di sapere il seguito!!!!ke sia mitiko cm sempre e cn tanto-buon-sano sessoXDDDDD kissonissimo cara!! <3333

28/08/08, ore 12:41

veramente bella!! *occhi le luccicano* certo che sarebbe ora che Light la smettesse di pensare (e che cavolo)!!!!! XD a parte questo veramente bello e scritto bene (buone le idee) soprattutto il pezzo finale quando Light sogna L che muore e poi sotto la frase di miyavi...*sviene* è stato il colpo finale XP ora, che non so cos'altro dire, vado in spiaggia con leo e gli altri, al prossimo aggiornamento un bacio 7love

28/08/08, ore 12:06

Bene. Quello che penso è: come al solito sei molto brava ^^, nonostante il mio povero Matsu che, come al solito, fa la figura del demente, mi è piaciuta moltissimo. MA! se vuoi proprio che ti dica che fa schifo, te lo dico: FA SCHIFO. È vero, com'è vero che il principe azzurro è il bianconiglio mi devo accompagnare al ballo di alice nel paese delle meraviglie. >_< PS: SMETTILAAA! Vogliamo parlare di HotMail Jeevas? O di tegaMello? UMPF...

28/08/08, ore 11:15

"tutti i tuoi commenti alla fic sono essenziali"...CHE GIOIAAAA!*salta* comunque...*torna normale* mi è piaciuto molto questo capitolo, credo anzi che sia una parte essenziale della storia. Il fatto che tu abbia descritto lo stress di Light rende tutto molto più "vero", deve essere veramente pesante da sopportare una situazione del genere per L e kira...e inoltre mi piace come hai scritto i pensieri di Light. bè, buona fortuna per i prossimi capitoli e complimenti ancora...chiara.

15/08/08, ore 21:45

Non fare quel faccino perplesso, L è seme in tutto e per tutto xD grazie per questa tua gentile concessione comunque *w*
La fic mi piace sempre di più, soprattutto perchè trovo molto interessante seguire il filo dei ragionamenti di Raito - sempre più IC viste tutte le sue manie xD - che pian piano si stanno evolvendo... chissà cosa si troverà al capo *_* spero solo che aggiornerai il più presto possibile, questa storia è veramente qualcosa di meraviglioso e io sono sempre più curiosa!
Grazie e alla prossima,
Geruko

06/08/08, ore 17:55

complimenti fre anche questo capitolo è molto bello, soprattutto per come hai saputo "descrivere" i sentimenti di light: brava veramente *me applaude* aggiorna presto ciao ciao!!!!! nanalove

05/08/08, ore 19:16

Frecchan, è ovvio che ti seguirò in questa ficcy, neanche da chiedere (e anche in tutte le altre, del resto...).Innanzitutto, complimenti, perchè si nota davvero tanto che ti stai impegnando moltissimo per questa storia e ne sono davvero felice^.^Per LIASF non preoccuparti, perchè se c'è una cosa che so è che più un writer aspetta ad aggiornare, migliore viene un capitolo*.* (provare per credere!).Quindi aspetterò ,anche se con impazienzaXD.Ok, tornando a Farewell Letter, posso capire che preferisci le RyuzakixLight piuttosto delle LxKira, ma ti destreggi molto bene anche in queste ultime.Devo dire che la stai strutturando in maniera perfetta e omogenea.Light è davvero molto IC, per essere una yaoi.Freddo e spietato come sempre insomma. L invece, personalmente, non ce lo vedo in un ruolo così lussuriosoXD.Ma non importa, è una Yaoi ed è necessario che uno dei due cada nell' OOC, quindi non preoccuparti.Poi...vediamo...grazie per aver fatto stare sopra ellino per una volta*si inchina piangendo emozionata*, lui è seme, purtroppo nessuno sembra capirlo ç___ç La scena iniziale e quella dove Light fa la doccia sono il massimo, si respira un' aria di sottile angoscia ed L mi fa una pena assurda ç_ç Sono curiosissima di sapere come deciderai di far sviluppare la storia, perchè davvero mi sembra di notare che non ci sarà nemmeno un pò di romanticismo XD Anche se sto cominciando ad avere dei dubbi su L*fa sisi con la testa* bene, gioia, aspetterò con impazienza ogni capitolo di questa storia così particolare e non preoccuparti, sta venendo su che è una meraviglia *__* kiss8, caVa xD Freija

04/08/08, ore 00:18

Senti, tesoro. Non mi importa un accidente di quanto sia stupido il suo nome. Sai. Ci sono momenti in cui non è importante *sguardo perverso* MA! Tornando alla fic è mooolto beeella! Quella specie di emo travestito da zebra è tanto cariiino! Fai un altro capitolo? Ti pleego! *occhioni da bambi* (Tch, è inutile che provi a resistere ai miei occhioni da bambi...) ||| PS: *Sigh*... Lo so che la storia dei pezzi è stupida, ma provaci tu a fare una stupidissima ff su Near.>_< *ri-sigh*

03/08/08, ore 21:33

+mantenendo un comportamento serio in perfetto stile lord inglese e sorseggiando tea al limone+mmmmhhh-si, bel capitolo nn c'è ke dire...+continua a sorseggiare il tea+ BASTAAAAAAAA NON CE LA FACCIO A MANTENERE UN'ATTEGGIAMENTO SERIO E COMPOSTO!!!!+getta a terra il tea e inizia a correre per tutta la casa urlando:la mia stupidità regna sovranaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa+non fa per me scrivere recensioni serie--->io ho bisogno-anzi->DEVO smattare d bruttoXDDD...sennò k gusto c'è...nn è da me.....cmq....owwwwwwwwwwwwwwwwocapitolo sublime+sbavando tipo san bernardo+arfarf +ormai la bava ha allagato la casa+ quanto m piacciono raitino e ellino...anke se nn s danno al sesso estremo e selvaggio m fanno emozionare lo stesso....kyaaaaaaaaaaaaaa+urlo emozionato e selvaggio+LxLight cape indiscusse-LxLight cape indiscusse+balletto stile village people con tanto d vestito da cowboy+inutile dire ke sono entusiasta per questa ficcy no?!?!ormai avrai già capito ke fino alla fine sarò qui in prima fila a leggere e a deliziarti con le mie sublimi smattate k i comuni mortali chiamano recensioniXDeheheXD+risata Light style+mi raccomando aggiorna presto ke io sono qui a fremere 0wwwwwwwwww0 e vai tranqui k anke i preliminari sono accettati più ke volentieri....me depravata-me pervert girl...sbavsbav....ok oggi ho veramente dato il mejo delle smattate!!!!al prox chappy (ke arriverà presto-vero??!?!?!?XD)--->abbraccione e kissonissimo

03/08/08, ore 21:32

sono la prima!allora allora...QUANTO MI PIACE L IN QUESTA VERSIONE!!!!!*me sbava,sviene,salta,balla,piange,torna seria*dà propio l'idea di un personaggio dalle mille sfaccettature,insomma una persona dalle tante faccie...propio l'idea che mi sono fatta vedendo certi comportamenti di ryuzaki,finalmente qualcuno che mette una versione di L attivo...ti dedicherò un altarino,grazie.auguri per la scrittura del prossimo capitolo,e ancora complimenti per la tua bravura.baci!

30/07/08, ore 20:11

°O° Gesù tu mi vuoi morta, dillo chiaramente! ma lo sai che l'ho letta TRE volte di fila?! E poi mi vieni a raccontare che sei stupida! Tzè, che gente è_é xDDD No, sul serio, è bellissima, bravaaa!!! ^_^ Ora me ne torno buona buona all'adorazione di Near. *_*

29/07/08, ore 17:14

ma vuoi farmi morire??sono appena tornata dalle vacanze e mi ritrovo una LxLight in prima pagina*____* oddio, Frecchan io ti lovvo al cubo*___* Le tue yaoi su L e Light mi fanno letteralmente impazzire, sei grandissima a descrivere i pensieri dei personaggi (e qui mi unisco al commento di Geruko).Che altro dire? io ti seguirò di sicuro...e aspetto con impazienza il seguito di LIASF*ç* a presto cara^_^

28/07/08, ore 21:28

Ah, eccola la fic di cui tanto parlavi! Non c'è che dire, è riuscita proprio bene, o almeno così lascia intendere il primo capitolo. Light è particolarmente IC, soprattutto perchè razionale (per quanto possibile) e calcolatore come sempre. Non lo è altrettando L, ma onestamente... chissenefrega xD
Sono contenta per la lunghezza del capitolo, finalmente una fic in cui ci si può perdere e che non termina con un "al prossimo capitolo" proprio quando si è nel mezzo della lettura, oltretutto ho notato una certa maturazione nella scrittura rispetto a LIASF. Si vede che tieni molto alla trama della storia e che soprattutto ti ci stai impegnando parecchio. Bravissima, sul serio. Per non parlare della scena lemon! Iiiih *_* Fantastica!
Mi raccomando, aggiorna presto!
Geruko

27/07/08, ore 18:57

siiiiiiiiiiiiiiiiii +saltella per la stanza in preda ai deliri+ FINALMENTE UNA NUOVA LXLIGHT!!! evvai-evvai-evvai +improvvisa un balletto da cheerleader+ oddio-giuro-ti sarò debitrice a vita!!!! a-d-o-r-o le LxLight!!! -nn si era capito vero???XDDD-non ke light mi vada molto a genio, sia ben chiaro...però L...il dolce piccolo ellino...è troppo puciiiiiiii....è A-D-O-R-A-B-I-L-E AL CUBO!!!!!!!!!!!! +s inginokkia davanti all'altarino d L+ adoriamo L in quanto nostro dio signore e padrone...ok basta devo darmi un contegno altrimenti i miei deliri potrebbero portare un bel po d gente sull'orlo del suicidio....allora +s ricompone e cerca d atteggiarsi a persona seria+ inutile fare i commenti d apprezzamento tanto penso tu abbia gia capito ke qst ficcy m chiappa e m'ispira un casino....le unike cose k posso dirti sono: 1-cerca d aggiornare il prima possibile ke 'so trpp curiosa d vedè come va avanti tutto ciò;i vari sviluppi insommaX3 2-cerca d inserire tanto/puro e sano sesso!!! ke fa bene e è apprezzato 3-continua così k vai alla grande!!!! kissone