Un'altra Whispered
di gianniE

13/10/08, ore 16:40

ma ora? °_° dimmelooo TT__TT

04/09/08, ore 16:02

io non vedo simbolini strani O__O ...vabbè, ma intanto dico che la storia è stupenda e che mi piace moltissimo, quindi continuala!!!!! [commenta le mie storie]

22/08/08, ore 23:59

Complimenti. Sembra che abbia scritto tu i manga di fmp.Non scherzo! Il linguaggio è molto simile a quello utilizzato dell'autore originale. Anche tu sei una fan di Fmp allora. Si vede!Io adoro quest'anime.... E' uno tra i più belli del panorama di anime giapponesi.Continua così e il prossimo cappi sarà bellissimo me lo immagino... Ti saluto ciaooooo

26/07/08, ore 15:28

... uff nn poxo esprimere un parere xkè è sl il prologo xò... nn lo so, mi ispira molto la story qnd... vediamo un pò cm si evolvono le cose... solo una pecca... attento a battere il testo... alcune parole hanno simboli ke ne impediscono la comprensione... x il resto mi pase tantu tantu... OLLO il continuo!! XDXD baci baciotti Vivi-chan tvttttttttttttttb

26/07/08, ore 13:09

troppo presto per commentare la storia, ma ti suggerisco di dare un'occhiata a ciò che hai pubblicato, sembra che tu abbia problemi con la tastiera (o con l'HTML, ma questa ipotesi è meno probabile, a giudicare dall'impaginazione)