E' la nostra canzone
di PurpleStarDream

20/05/14, ore 00:28

Bellissimo capitolo, un altro argomento dark poco trattato e che come sempre apprezzo molto! E' strano vedere i ruoli ribaltati, Tony serio e responsabile e Steve allo sbando anche se non e' volontario il suo comportamento e' strano vederlo perdere il controllo e tutto questo rende la storia ancora pių originale! Sono d'accordo con il fatto che tu abbia inserito Peter, rende il tutto ancora pių vero e pių drammatico! Quando Tony si e' svegliato senza trovare Steve nel letto, ho temuto subito il peggio e cosė e' stato, la scena e' stata davvero ben costruita ed e' risultata molto angosciante come doveva essere! L'argomento e' molto attuale e toccante! Scusa il ritardo nel recensire, ma ho tantissimo da studiare! Domani ti recensico anche l'altro che ho trovato stupendo e molto emozionante!

10/05/14, ore 23:33

Tony mi č sembrato ooc, troppo 'mogliettina', forse dovresti specificare che fa parte di questo mondo AU il suo comportamento insolito. Tranne nel dialogo con Sam al telefono, lė č molto Stark. Hai reso Peter un amore. Steve č veramente un paranoico fatto, ma proprio per questo nelle note dovresti aggiungere il genere o avventura o horror. Steven, infatti, si comporta come un folle che tende al serial killer per colpa della sua paranoia. La pallottola lo ha preso al cervello? Sam non ce lo vedo a fare questo cose, ci starebbe meglio Rohdy, l'amico di Tony.
Correzione:
stingendo [stringendo] il suo bambino

10/05/14, ore 18:15

Bellissima e, ahimè, tragicamente realistica.
Chissà quanti ragazzi tornano in queste condizioni dopo le loro missioni in terre devastate della guerra.

Giusta la scelta di rendere Tony quello responsabile, con un compagno stabile e un bambino da crescere ce lo vedo nei panni della persona con la testa a posto, soprattutto quando insorgono situazioni del genere.
Ci sta anche vedere Steve come la parte debole della coppia, per una volta, in fondo ha un cuore così grande che è verosimile che sia devastato per quello che è successo alla sua squadra.

Hai fatto bene ad inserire Peter. Rende più completa la storia e soprattutto è un elemento in più di responsabilità per Tony.

Brava, brava, brava.

Al prossimo capitolo.