Worstmerica
di endlesskidrauhl

11/05/14, ore 12:11

Hey! Ho per caso trovato la vostra storia, e devo dire che mi ha subito colpito. Però devo dissentire su alcune cose, premettendo la mancanza di errori ortografici e di battitura - bravissime - loro non possono, e lo sottolineo, fare un viaggio e cercare un appartamento o un lavoro, le caccerebbero dal paese se tutto fosse reale. Magari un appartamento sì, ma per le vacanze, giusto il tempo del permesso - ovviamente tutto accordato con una buona agenzia viaggi - ma trovare lavoro no; ho cercato su internet un po' di tempo fa, ed ho letto che se non danno la green card ci sarà un'immediata espulsione dal paese per dieci anni, non uno, dieci.
Ne vengono sorteggiati più o meno tremila all'anno per entrare negli U.S.A, ed ottengono un permesso per sei o tre mesi, che va rinnovato, altrimenti allo scadere si diventa ufficialmente clandestini e roba varia.
Per ottenere la cittadinanza ci vogliono anni e anni di soggiorno, e non basta sposarsi con uno\a di lì. Quindi vi consiglio di informarvi prima di postare il prossimo capitolo, e di correggere nel caso lo abbiate già scritto.
Aspetto il continuo comunque, spero possiate avvisarmi appena lo postate.
Alla prossima (:

-ManoNera

11/05/14, ore 00:20

Ciao tesori allora devo dire che il sogno dell'America é un sogno comune, per quelle persone che pensano do meritare qualcosa di più nella vita, per le persone che credono di essere nate nel paese sbagliato. Ah i discorsi con la mia migliore amica. Pur di andare in America costruirei anche una zattera e via! Vivrei sotto i ponti e farei di tutto per avere poi dopo un futuro migliore. Come avete ragione, e se tutto quello che sogniamo poi in realtà non rispecchia le aspettative? Cioè si momentaneamente é tutto Wow, che spettacolo ma poi piano piano no. Ma se partiamo da questo presupposto non si va da nessuna parte. La vostra storia mi ha molto incuriosito e sarò felice di leggerla. Un bacio tesori alla prossima bye

Pace e Amore CANDY K j i l e y