Perchè?
di A li

11/07/10, ore 19:44

La tua breve ff esplora una situazione che poteva sicuramente accadere. Bella, infatti, non ha mai nascosto di amare anche Jake e, secondo me, sarebbe stato comunque più sano per lei scegliere il lupo.
Hai descritto molto bene il dolore di Ed e i rimorsi di Bella: quest'ultimi ricordano il senso di colpa che bella ha provato quando ha abbandonato Jake e ha scelto Ed.
Brava

29/07/08, ore 13:47

Riconosco che è molto bella. Per un attimo mi hai riportato in quell'angosciante indecisione che è il terzo libro della Meyer, in cui avrei preso a schiaffi Bella, per come si è comportata. Quindi brava!

27/07/08, ore 02:26

Allora, premetto che Bella è un personaggio che adoro.
E' il mio personaggio preferito di tutta la saga, anche se so che vado controcorrente e che quella che si potrebbe definire "l'opinione generale" è esattamente l'opposto...
Molto carina la one shot! Ma decisamente, decisamente, decisamente tristissima! Non tanto perchè Bella se la fa con Jacob (personaggio che comprendo ma non giustifico) quanto per la pena di Edward.
Quando sono arrivata al "- Vuoi che ti dica che soffro? Vuoi che ti dica che ti amo ancora? -" confesso di aver vacillato parecchio. Insomma, per quanto ne sappiamo se Zia Steph non avesse avuto l'illuminazione "Bella+Edward=Prova-a-separarli-e-perdi-metà-dei-tuoi-fan", sarebbe potuta andare così.
Scritta molto bene, il dolore di Edward è devastante.
Complimenti!
*Pine

26/07/08, ore 19:47

ç_______ç è bellissima! odio bella con tutt il cuore!

26/07/08, ore 16:15

ti giuro...se non avessi scritto alla fine ke adori la coppia ed/bella ti avrei realmente odiato...Io odio bella...con tutto il cuore...e l'unico motivo per cui voglio che rimanga con Edward è perchè ciò lo rende felice...scusa sn uscita fuori dal contesto!bella la shot, scritta bene...e rappresenta in modo eccellente il conflitto interiore di bella.complimenti!!kiss by lily

26/07/08, ore 16:08

ç___________________ç Edward! Vieni da me! Ti spupazzo io! çOç
Non pensare a quella lì che se la fa col cane! çOç
Ok...passato il momento di assoluta demenza ù.ù Bella! *O* non Bella, Bella, bella la fic XD ma continua? *O*
Baci Sara =**