Senza fiato
di ISI

04/08/08, ore 20:40

E' davvero bella, complimenti.

03/08/08, ore 11:05

Isa, dal profondo del mio cuore. Ci metto tutta me stessa. ----> W Eccheccazzo. L'ultima frase è una stilettata, un colpo di rivoltella sparato a tradimento. Bella la parte iniziale, immagino quanto ti sia piaciuto scriverla ;-) e attenta a qualche errore di troppo XDDD

02/08/08, ore 22:01

era stupenda da principio x la citazione ma... bellissima ... manuelcme al slito.... l'insegnate non è male me lo immaginavo un pò diverso ad essere sincera...ma è bellissima complimenti... però povero manuuuuu sempre morti su mortiiii !!!!!

26/07/08, ore 16:34

Beh.. Fortuna che ti eri bloccata!! A parte scherzi.. Il dottore all'inizio fa molto Chase... Comunque che dirti.. Nonostante tutto, la reazione di Manuel l'hai saputa descrivere veramente bene.. Non so quanto possa esserti stato d'aiuto quello che ti ho detto, però in ogni caso l'hai resa in modo molto realistico... Ti stimo per aver inserito "While my guitar gently weeps" perchè ci sta proprio a fagiolo, sia il testo della canzone, sia la musica.. Mi sono piaciute moltissimo quelle frasi c ti ho detto.. Sai cosa ne farò!! Va bene.. Che dire.. Le storie su Manuel sono sempre bene accette.. E queste ti è riuscita benssimo.. Brava!! Ci vediamo..