talkin’ to each other again
di luckily_mellark

24/09/15, ore 14:28

ciao
oddio ho le lacrime agli occhi. Cioè una sola parola: Spettacolare!
Sei bravissima

13/05/14, ore 14:50

Ciao.
Ho trovato la tua song-fic tra le ultime inserire nella categoria di Hunger Games. Lasciami dire solo che sono contentissima di averla trovata e di averla letta. Hai ragione, nel libro non viene descritta questa ipotetica scena, ma sono certa anch'io che il ragazzo del pane abbia fatto sicuramente ritorno alla sua panetteria, alla sua vecchia casa. Mi piace come il testo sia intervallato dalle strofe della canzone; rendono il tutto più scorrevole da leggere, ma non dispersivo. Sei riuscita ad immedesimarti bene nel ruolo di Peeta, la tua os è piena di sentimenti profondi che sei riuscita a esprimere bene. Ci sono alcuni errori di battitura, ma niente di grave. Hai fatto comunque un ottimo lavoro.
Arrivederci.
pterodattilo

11/05/14, ore 20:09

perché mi devi uccidere così??? Oddio che splendore <3 sul serio, magnifica!! Scrivi altro ti prego, bellissima, davvero

10/05/14, ore 23:31

Bene, per qualche assurdo motivo a me sconosciuto stavo piangendo anche prima di leggere questa song-fic, quindi adesso mi ritrovo in un mare di lacrime.
Hai idea di quanto questa fanficion possa distruggerti i feels?
Hai idea di quanto mi hai fatto piangere con questo STRAORDINARIO CAPOLAVORO?
Insomma, non ho parole ... Sono rimasta così ... spiazzata che non so cosa dirti.
Questa storia è così carica di emozioni, di paura, di tristezza e di bellezza che mi fa venir voglia di ritirarmi dal mondo della scrittura. Davvero, mi hai mandato l'autostima sotto i piedi! Hahahah
E' una storia davvero stupenda, mi ha emozionato come poche sanno fare e - come ti dicevo prima - mi ha lasciata senza parole.
Per un momento, ho creduto di sentire sulla mia pelle tutto il dolore e la frustrazione di Peeta, ho immaginato tutti i fotogrammi di ogni singola riga, come se fosse un film.
Mi complimento davvero con te, hai uno stile di scrittura unico e stupendo.
Ti ringrazio anche per avermi fatto emozionare così tanto, come - ripeto - pochi sono riusciti a fare.
La storia è davvero impeccabile e paurosamente perfetta.
Complimenti ancora.♥
_merasavia.