Commander
di _shiver

19/04/20, ore 18:01

Buon pomeriggio cara persona e buona domenica!! Niente male, curiosa e credo che sia la prima che leggo di questi due cari ragazzi in questa versione. Che a mio avviso, gli dona molto. Mio caro amico Dean, come puoi constatare anche tu (visto che sei stato il primo a compiere il passo e a scatenare certi fuochi del ragazzo che hai difronte a te), è bastato davvero così poco per fare sì che Cas compiesse certe faccende molto interessanti, le quali poi ovviamente ti hanno fatto divenire una gelatina. Meno male che non vi hanno scoperti, sennò sai che imbarazzo!

25/11/15, ore 20:04

Sono appena entrata nel fandom e già adoro questa coppia xD Ho visto solo una puntata con loro due insieme, ma, come dire, è stata... intenza xD Comunque questa storia ha fatto ulteriormente aumentare il mio amore per il paring ;) Molto bella, scritta bene e fantasiosa ;)

17/07/14, ore 23:17

Mi hai fatto fuori tutti i neuroni. Li hai sterminati fino all'ultimo, cioé... Non riesco piú ad esprimermi XD XD
Coooomunque.
Inutile negarlo, a tutte noi erano venute idee strane; e... Grazie a te per averle espresse cosí bene ^-^
Comunque Cas non é molto un comandante... Voglio dire, fra i due mi sembra ovvio chi doveva fare la parte di quello che comanda (*comincia a sbavare e a elaborare scene perverse*) ^-^ ^-^ ^-^
No comunque brava perché mi hai anche fatta ridere e non sei stata troppo volgare, mentre hai espresso bene la loro passione e, perché no, il loro amore *-* *-* ; cose che nelle PWP non si vedono spesso.
Quindi, complimenti destiellosi per te!! :3 :3
Un abbraccio,
Ang.

Ps: foto finale di Dean: *ㅇ* da infarto.

06/06/14, ore 16:29

Ho dovuto prendere una cosa come tipo 15 respiri profondi per calmarmi.
Oh mio dio. Le mie ovaie. Sono tipo esplose.
Ok. Posso farcela a lasciare una recensione di senso compiuto giuro lol.
Ma quanto amo la Destiel, quanto, e quanto amo te che hai scritto questa meraviglia. Cioè io aw.
Va bene scusa se ti ho annoiata con questa recensione nosense, però sappi che mi è piaciuta davvero tanto questa storia e skdjvbzdjhfbvds ti amo. Ciao.

20/05/14, ore 18:41

Bue non saprei che dire xD hai detto tutto tu! ;) sono senza parole e i pochi neuroni rimasti me li hai fatti andare in vacanza xD ma ci tenevo a lasciarti una piccola recensione! Un bacione e complimenti!

13/05/14, ore 21:45

fantastica, dico davvero! solo che io avrei invertito i ruoli, Castiel non mi sembra molto il tipo che comanda. ma va beh, queste sono scelte personali.
bacioni

12/05/14, ore 23:41

Wow!! Le tue ff sono sempre divine! Mi sciolgo completamente tanto sono ardenti eheh ^^,
Riesci sempre ad esprimere tutto l’amore e la forte e travolgente passione che c’è tra i due! Dean che entra nell’ufficio di Cass e gli salta letteralmente addosso sbattendolo contro la parete, e Cass che docile si lascia inchiodare al muro per poi, disperato ed impaziente, andare alla ricerca di un bacio che prontamente gli viene negato da quello stronzetto di Dean! Cioè semplicemente una scena fantastica! E poi va bè...Cass che prende il controllo della situazione non c’è neanche bisogno di commentarlo, è inutile sprecare parole perché penso che tu sappia già quanto il nostro Angioletto sia adorabile e sexy!! Oddio quando fa l’autoritario semplicemente lo amo!! <3
Sono felicissima che tu abbia scritto questa fanfiction visto che come hai detto tu in giro non ce n’erano. Però detto sinceramente di Destiel non è che ne abbia visto molto in quest’ultima puntata, anzi! E io vedo Destiel ovunque ormai! Addirittura mi sono anche incazzata perché il rapido abbraccio che Dean e Cass si sono scambiati è stato...è stato fin troppo, troppo rapido!! E Dean mi è sembrato quasi scocciato! Ci sono rimasta malissimo! Perché invece Cass, appena lui entra dentro la stanza, sfodera uno dei suoi sorrisini ingenui e luminosi e lo abbraccia con affetto! E Dean che fa? Che cavolo fa?? Cerca di staccarsi il più velocemente possibile guardandosi in giro imbarazzato! Maddai!! (Ho visto più Destiel nella 9x18, la telefona tra Castiel e i due fratelli è stata così dolce! Cas che mente parla con Sam del nuovo simbolo enochiano che attira gli angeli, all’improvviso si mette a parlare di minifrigo e appena sente la voce di Dean si illumina! Sorride e gli chiede “Dean, come stai?”! Cioè è troppo tenero Cassy!)
Quindi non ti preoccupare hai fatto un lavoro superbo!! Grazie!!
Alla prossima,
baciii Nao! =D

P.s. Ahah oddio è bellissima l’immagine finale di Jensen che fa il gesto del saluto militare!! :D
P.p.s Ho letto anche Glasses! Wow!! Appena riesco ti commenterò anche quella! ;)
(Recensione modificata il 13/05/2014 - 06:00 pm)

11/05/14, ore 15:46

Sì, quell’episodio ci ha dato pensare, ma non tutti sono perversi come noi! Di solito non recensisco le PWP, però mi sono da poco convertita alla Destiel, e questa qui è elettrizzante devo dire;  non l'ho trovata neanche volgare. Castiel dittator- ehm, Comandante, è impagabile. “Perché il cacciatore e non lo stripper in tour nei locali più affollati degli Stati Uniti?”, e con questo pensiero sono morta! Mi è rimasta qui quella scena, troppo forte!

11/05/14, ore 10:28

Tu hai letto nella mia mente e hai scritto esattamente ciò che mi sono immaginata quando ho sentito quell'appellativo per Cas e la faccia di Dean...La storia è assolutamente perfetta!Mille complimenti, adoro come sai descrivere le scene di passione fra questi due!

(Recensione modificata il 11/05/2014 - 10:30 am)