blood of Olympus, last scene
di NeverAloneF

27/05/14, ore 11:36

La cosa più strappa feels che abbia mai letto. Detto questo,ti voglio comunque bene per avermi recensito e cagato la ff. Leggendo le tue mi sono letteralmente innamorata,anche se non ho avuto la possibilità di godermele tutte. :c

14/05/14, ore 11:31

Okay, la tua è un'idea strappa-feels e deve restare solo una ff, perché se Zio Rick osa uscirsene con qualcosa del genere, giuro che lo uccido.
Parlando della ff... be', ci sono diversi errori grammaticali e non che hanno un po' rovinato la lettura, e in certe parti avresti potuto aggiungere qualche pensiero o descrizione. Quando si scrive non si deve dare nulla per scontato.
Sono sicura che se fosse stata scritta meglio e con più dettagli mi sarebbe piaciuta ancora di più, tuttavia ammetto che mi ha comunque colpita.

A presto,
Daughter of Athena

11/05/14, ore 00:21

Io il sabato notte non riesco mai a dormire! Direi che questo non mi aiuta proprio. Cavoli se fosse veramente questa la  fine del sangue dell'olimpo non sò che reazzione avere:  Arrabbiata, Contenta sciocata *molto probabilmente cadrei in una crisi esistenziale*?

Comunque bella l'idea, sono indecisa per mettere la fiction tra le ricordate o la preferite perchè mi è piacuta proprio tanto.

Wise girl

10/05/14, ore 23:47

Bella questa storia; si c'è qualche errore ma sono sicuramente dovuti alla distrazione, quindi non preoccuparti!
Quindi in quella memorabile gita al museo, Percy sbatte' la testa, cadde in coma, e si è sognato tutta la faccenda dei semidei eh?
Be sinceramente la cosa mi ha divertito, quindi sta tranquilla:non ti odio affatto!
Spero di leggere presto qualcos 'altro di tuo!
Auuuuuu dal lupo Farkas!