Lumache alla vaniglia
di MrsGreyC

11/05/14, ore 20:40

Salve!
Ammettiamo che questo tipo è uno stronzo! Ma con tutti i nomi del mondo non ne potevi scegliere un altro?
Tornando alla storia come prologo è molto interessante ! La protagonista ha un bel caratterino mi ricorda qualcuno (ogni riferimento a fatti o persone realmente esistiti è puramente casuale).
Credo che andrò avanti a leggere.
Bye ♡

11/05/14, ore 09:21

Anche questa storia è a dir poco fantastica, ho voluto spulciare in questa tua storia originale e devo dire che è molto interessante. Bella la scelta di mettere questo flashback unito alla descrizione della protagonista e sono certa che non è stato neanche svelato tutto. Però alla fine vedere questo cambiamento, questa svolta... insomma l'impegno che devi averci messo è palpabile.

Che altro, non ho trovato errori e come prologo mi è piaciuto molto. Il ritmo è incalzante anche qui come ho gia notato nella tua fanfiction sulla HunHan che è spettacolare.

Sei fantastica, ciao

Jessie

11/05/14, ore 00:39

Mah, devo dire che il tuo modo di scrivere mi ha presa subito. Sono rimasta stupita dal prologo sugli exo e ora leggo questa.
Cioè... CIAO proprio. Wow è bellissima!
Marco, che bastardo. Vorrei metterli nel tritacarte a tipi del genere. Marika ancora più troia. Cioè, vai con il fidanzato della tua migliore amica? Ma va! Le persone della peggior specie proprio.
Comunque anche stavolta sono rimasta impressionata. Sapevo che non me ne sarei pentita e sono davvero felice di aver fatto capolino nelle tue storie (seppur a caso).
Sei davvero brava, continua così!
_Laura

10/05/14, ore 23:40

Allora, eccomi qui. Che dire, sei fantastica.
Il tuo stile, il modo di alternare i periodi e creare un ritmo coinvolgente, alternato, momenti divertenti e momenti seri, insomma... perfetto! Il testo è estremamente interessante. La trama altrettanto e mi precipito subito a leggere il seguito. Ho letto questa storia molto tempo fa e appena ho saputo che efp l'ha cancellata a causa di un bug ho pensato "oddio, NO NO NO NO!"
Credimi, DEVO recensire. La mia recensione c'è e tu ti meriti tutte le recensioni del mondo. Non demoralizzarti, vedrai che ne riceverai ancora più di prima.
Tornando alla storia, già il prologo è interessantissimo. Figuriamoci i capitoli.
Quel marco è proprio un bastardo e Marika ancora di più. Cosa ci si prova ad essere traditi dalla tua migliore amica o da quello che credi un fidanzato? Terribile, non vorrei mai essere nei panni di Janet. Mi sento male all'idea. Ma l'idea di ricominciare da capo con quella frase di Coco Chanel è il massimo. Mi fa impazzire.
Anyway qui se continuo non finisco più. Torno a rileggere e ci risentiamo alla prossima recensione!
Non preoccuparti, sei sempre fantastica e la migliore.
By la tua fan n°1
-Reira
(Recensione modificata il 10/05/2014 - 11:43 pm)