Lo sceicco
di Yumechan97

11/05/14, ore 09:53

Ah ecco stavo pensando giusto giusto al titolo sbagliato xD ma volevo sapere: e' una LaMi o una Freera o come si dice la FreedxMira? Perche' sia chiaro: io sono un LaMi forever/however u.u
Coomunque, l'idea e' originale, mi fa tanto Le mille e una notte, che non ho mai finito u.u" (?) Sherzo, dai, im realta' l'ho finitoo! Pero' chiunque sia la coppia suppongo che lui sia lo sceicco, giusto? O tutt'al piu' e' sia uno sceicco che una guida per il Sahara, che secondo me e' un idea fantastica xD
Neh, penso di aver finito tutto quello che potevo dire.... al prossimo capitolo! Un bacione! :*

11/05/14, ore 00:10

No dai ahahahah x""D ho appena finito di scrivere la recensione e a stressarti sul fatto di aggiornare e ora cosa mi trovo? il cap 1 ahahah ma che figura di MIEDDA {per non dire di più} che ho fatto ahaha.
Ho apprezzato molto anche questo capitolo, chi cavulo sarà mai quella figura?!?!?! Ok Rika non sclerare, non far pensare che tu sia pazza °^° calma e sangue freddo!
Ehm.. comunque!! allora mi correggo e dico: non vedo l'ora che metti il 2 cap *O* lo attenderò con ansia! *e fu così che, finita la recensione, Rika troverà il 2 cap* ahahah se magari.
A presto!!
Ciao :=)

-Rika-

11/05/14, ore 00:03

Ma ciao! *w* sono Rika,
Allora, scrivi moolto bene, la storia mi piace parecchio anche se non si è detto molto ahahaha ma va be ^.^" mi ha comunque presa *^* {sì, sono strana ò.ò} cavolo cè, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, per il semplice motivo che nelle tag cè anche Laxus *ww* aaaawww My amour o come cazz di dice °^°
Sì Mira sì, infatti è normalissimo lasciar andare una ragazza nel deserto del Sahara, certo certo, più normale di così non cè niente °^^° ehm...
Ahaha ci credi se ti dico che sto ridendo per niente? mi sto immaginando la scena x""D
OkOk, calmiamoci, almeno Mira mi ha rallegrato la serata con quella frase!
Basta chiacchiere e cazzatine varie, non vedo l'ora che aggiorni {guarda che so essere parecchio stressante su ste cose ahaha xD}
Ciaoo >w<

-Rika-