Sei un Angelo per me.
di P h o b i a

11/05/14, ore 12:08

Heiji-chan is here!~ Ma sì, smetto va bene.
*Schiarisce la voce* mi conosci bene, sono Ameru_Kun o Hikaru, Lucas, Heiji, tutta sta fila di nomi che okay va bene. (??)
Si avvisa che la precedente frase è OOC, in quanto è priva di virgole.
.....
Passiamo alla recensione.
Caro, sai che sei un poeta? E' davvero bellissima, e la coppia scelta per la fanfiction è perfetta, seppur sinceramente non adoro molto la coppia (preferisco MuneTaku, MataTen, MataHika e compagnia bella), ma nemmeno la odio al contrario di altre, quindi un punto in più.
E' descritta molto bene, o comunque in modo necessario da essere capita, bravo!
Non ho notato errori, ovviamente io stavo per segnalare le virgole ma, poi vedo gli "e", cosa che dopo questa recensione mi tolgo completamente dalla testa, lo prometto.
Beh, credo di aver finito.
Alla prossima! *w*

futuro _soul drowned

(Recensione modificata il 11/05/2014 - 12:09 pm)

11/05/14, ore 11:23

I’m here~
Ci provi gusto a far morire sempre qualche personaggio, vero? Lo chiedo tanto per, eh.
Povero Hayato, non può morire, perché? :c
Anche se hai scritto molto bene questa fiction e inizia a piacermi la coppia, shipperò sempre e solo MuneTaku. u.u
Questa volta non ho notato nemmeno un errore, complimenti!
Poi c’è sempre quel fatto che ti ho detto tramite chat ma non importa.
L’html è buono e il testo scorre, ancora complimenti. c:
L’idea non è molto originale, ma comunque molto bella.
Spero di sentirti presto.

Baci,
h a z e l

Ps: chissà se un giorno leggerò una tua storia in cui tutti i personaggi sopravvivono fino alla fine.(?)

11/05/14, ore 08:26

Sono la prima a recensire?! Epico! *festeggia*

Ciao Soul_Killed! (posso cominciare sin da ora a chiamarti così?)
Allora, cercherò di essere il più sintetica possibile, poiché sono sul cellulare e non sul computer, visto che quest' ultimo mi si è scassato...penso che ci sia un problema con i fili del collegamento video, tipo alla scheda madre(da quando sono un lilbro di informatica?!), ma tanto del mio aro PC non se ne frega nessuno quindi scialla...
Non ho trovato errori ed il testo è abbastanza scorrevole e ricco di dettagli, ma non troppi, perciò hai un ottimo lesico e grammatica, bravo!
L' idea mi è sembrata molto buona, anche se non sono troppo per questa OTP, ma Hayato è shippabile con chiunque... E brava la Level 5! (ma adesso cosa centra?!)
Alla faccia che dovevo essere sintetica... -.-'
Andiamo! Invece che piangere puoi pensare ad un unicorno arcobaleno che fa "ciao", poi arriva Hayato con la motosega(o un' altra arma a tuo piacimento, ma io resto per la motosega) e gli taglia la testa! Giusto per avere un po' di Splatter quotidiano, sai com'è...! (?)
Dopo questo, ti saluto!
ciau,