Believe.
di lin_

17/06/14, ore 19:02

okay, allora, a dirti proprio tutta la verità, ho amato la tua ff fin dal titolo. E leggendola l'ho amata sempre di più. adoro come vengono presentati i personaggi e com'è scritta la storia in se. scrivi molto bene, complimenti.
ora vado avanti nella lettura e lascio un'altra recensione.
grazie mille per aver ricambiato, un bacio.
Mars xox

05/06/14, ore 18:11

Oddio amo la tua storia , amo il modo in cui l’hai scritta, amo la trama. Insomma amo tutto di questa storia. La scrittura mi piace molto è semplice ma rappresenta i sentimenti e gli stati d’animo dei protagonsti, complimenti sei davvero brava. Non vedo l'ora che tu continui :) per favore continua
Nancy.xx
(Recensione modificata il 05/06/2014 - 06:13 pm)

28/05/14, ore 22:11

ei ciao! una mia amica mi ha consigliato questa tua storia e devo dire che come inizio mi piace molto! adoro Alyssa *-*

28/05/14, ore 22:07

ei eccomi qui c: che dire, come prima capitolo non è niente male mi piace davvero! scrivi molto bene, con una leggerezza sorprendente! PS ti do un consiglio: non aggiornare subito, magari aspetta e vedi se ricevi qualche recensione in più ;) a presto

12/05/14, ore 20:37

Eccomi qua!! Fiera di poter dire un'altra volta "presente" :)
Adoro davvero le tue storie.. e sono molto contenta che tu abbia deciso di scrivere una long.. sono sicura che sarà molto bella come le shot che scrivi di solito!!
Ahhh l'amour.. qualcosa mi dice che Zayn e Alyssa hanno appena avuto un colpo di fulmine ;) ma che non sarà tutto rose e fiori :( (come preannunciano le storie personali dei ragazzi)..
Be'.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa storia che, sono sicura fin da ora, sarà bellissima!!
Ciaoooo!!
_hunter_

11/05/14, ore 13:34

L’hai detto tu, chi non crede non può amare. Già da questa frase mi è spuntato subito un sorriso: ed è proprio vero questo, bisognare credere nell'amore, anche se è difficile poterlo fare. Soprattutto è bravo chi lo riesce a fare, è coraggioso.
Credere. Una cosa facile da dire, ma difficile da vivere.
Non so come procederai, ma sei partita alla grande :) hai saputo dosare ogni singola parola - a parere mio - nel miglior modo possibile.
Ps: mi piace il tuo angoletto verde ahaha
Un bacio Lin <3
T.

11/05/14, ore 11:43

Nonostante la tematica sia un po' già vista è molto, molto ben scritta.
Davvero, è difficile rendere una storia interessante come hai fatto tu.
Complimenti ancora.

Ps: ho pubblicato una shot se ti va passa :)

11/05/14, ore 11:07

Ehi eccomi qui! Allora devo dire che per essere solo il primo capitolo mi piace molto e credo che la storia sia davvero originale (almeno per quello che ho letto in questo capitolo).
comunque non posso dire altro perché, appunto, è il primo capitolo ed ancora non posso dare una recensione completa. Ma ti ripeto che la storia mi piace ;)
gazie per avermi avvisata e spero che lo farai anche quando pubblicherai gli altri capitoli perché vorrei davvero seguire questa FF.
Un bacio <3
P.S. Per quanto riguarda la lunghezza di questa FF penso che come minimo dovresti arrivare a 10 capitoli :)