Lettera a R
di imperfectjosie

19/10/14, ore 15:53

Io. Ho. Pianto.
Sono sconvolta.
Non ho mai pianto così tanto per qualcosa.
Nemmeno quando a 5 anni mi è morto il criceto. (LOL)
Ma è una cosa talmente tenera e dolce e dannatamente commuovente che mi sono messa a piangere.
Già dalla foto iniziale avevo un groppo in gola, ma poi Dio santo, sono morta.
Il mio cuoricino si è spezzato, spero che tu abbia sentito il rumore perché devi sentirti in colpa.
Sei bravissima a scrivere, dannazione.
Talmente tanto brava che, come ho detto, sono scoppiata in lacrime.
In più, ci sono un sacco di dettagli che boh, sono perfetti.
-Il figlio di Nami e Luffy si chiama Ace. È una cosa perfetta.
-Ha sorriso al patibolo. E Chissenefrega della D che ha nel nome, ha sorriso al patibolo e questa cosa mi ha fatta rimanere di sasso.
Oltre al mio cuore spezzato si è aggiunta l'anima, che è volata via. Ç.Ç
-Hanno ancora il cappello di paglia. Ma di che cazzo è fatto quel cappello? Cioè, la paglia si rovina, eppure sono passati più di 20 anni dal primo possessore.
E basta, vado a deprimermi.
Complimenti comunque.
Sei davvero brava.
Mi piacerebbe leggere qualcos'altro di tuo.
Adieu,
Chiara (che ti odia e ti ama allo stesso tempo)
P.S. Scoprirò dove abiti e a quel punto... Ti verrò ad abbracciare :3

12/06/14, ore 13:10

Non so il perché ma leggendo ff su dopo la sua morte e i pensieri di Nami sul fatto mi viene da piangere, ma con questa ho pianto.

12/05/14, ore 00:42

Ti odio.
Sono combattuta fra due emozioni.
Questa fanfiction mi ha fatto piangere ma mi è piaciuta veramente troppo. La adoro.
Sei bravissima e vorrei tanto averti qui davanti a me per tirarti uno schiaffo e poi abbracciarti forte forte e dirti che sei un genio puro.
Comunque sì, ti odio.

Kim_

11/05/14, ore 21:52

davvero deliziosa e ben scritta per giunta,mi è piaciuta molto

11/05/14, ore 12:09

Bella!bellissima! Mi ha fatto commuovere..la storia e fatta benissimo, hai espresso molto bene i sentimenti di Nami e credo che non ci siano errori grammaticali :) Besos Giuly

11/05/14, ore 12:06

Ciao :) In canon odierei una finale del genere, ma qui nella tua storia mi è piaciuto molto. Ho adorato lo stile alternato tra i ricordi e la lettera di Nami, e anche il fatto che tu abbia fatto riferimento ai sentimenti degli altri, soprattutto di Zoro. Mi è piaciuto come hai reso Nami :) Bye