Turno Alpha
di Bombay

30/06/14, ore 17:16

Senti, ho riso così forte in certi punti, che ho svegliato mio padre che dormiva beatamente in salotto XD
Mi è piaciuta molto, anche se la caretterizzazione mi ricorda di più i personaggi della TOS (cosa molto positiva, almeno per i miei gusti).
Ancora complimenti!

12/05/14, ore 11:11

Awww, ho bisogno di un minuto per lasciare evaporare tutto il fluff di Pavel in questa storia! XD
Che dolcino! :3
Ok, passo alla recensione vera e propria: molto, molto carina. Io per prima ho un debole per la fase "sogni", quindi in media le storie che affrontano il tema mi interessano molto. Questa è ben scritta, scorrevole e molto piacevole da leggere, con i giusti intervalli tra lemon e dialoghi che ne fanno una storia equilibrata (niente contro il pwp, ma trovare un equilibrio è senza dubbio più complesso, perciò aprrezzabile).
Non voglio ripetere i pareri lasciati nelle altre recensioni, quindi mi limito a dirti che anche io ho trovato molto buono il rapporto con Bones così come lo hai descritto, nonchè le pennellate degli altri personaggi, molto IC. Concludo quindi ringraziandoti per la piacevole lettura e rinnovando i miei complimenti. :)
A rileggerci! ^^

11/05/14, ore 22:42

La parte più bella? Chekov che si preoccupa della sparizione dei due ufficiali superiori e tutto il resto della crew che ride della sua preoccupazione. Un momento veramente esilarante!
Ci voleva, dopo la lemon.
Che dire? questo reboot è così carico di tensione sessuale che delle volte mi chiedo se gli attori ne siano consapevoli. chissà magari non se ne accorgono e noi povere fan siamo le uniche a infartare vedendoli. Bho!
Di sicuro so che è stato un bellissimo passatempo leggere questa tua shot. E' molto scorrevole e Spock fa taanto, taaantissimo sesso. Delle volte invidio proprio Jim...
Alla prossima! ;)

11/05/14, ore 20:10

Bellissima, davvero. Questo è il genere di storie che in generale prediligo, l'idea che ci si prospetti una scena perfettamente identica a come l'abbiamo sognata, è affascinante. Specie in questo caso in cui abbiamo questo Jim un po' divorato dai sogni, se possiamo dire così. Su tutto, la cosa che mi è piaciuta di più è stata la scena tra Jim e Bones. Hai creato tanta complicità in quel momento, li hai descritti come due amici di vecchia data tanto che si ritrovano persino a scherzare fra di loro... quando Jim dice che ogni tanto c'è anche lui sono morta dal ridere! Giuro. Mi immaginavo tantissimo la faccia di McCoy... Per quel che riguarda la spirk, devo dire che mi ha ricordato un episodio di Enterprise, in una puntata T'Pol dice che chi è unito da un legame può fare anche dei sogni ad occhi aperti, sogni a sfondo erotico ovviamente e che coinvolgono anche l'altro partner, anche se non vulcaniano. Quindi sì, secondo me ci sta la teoria che i sogni li facciano tutti e due.

Io comunque me li sono immaginati come nella TOS, non so perché forse perché ultimamente mi viene più semplice. In ogni caso una storia molto bella e piacevole da leggere, di quelle che ti mettono di buon umore. E poi, diciamocelo, una bella lemon ogni tanto è proprio una mano santa! XD

Baci...
Koa