Days of Past
di Daerea

11/05/14, ore 17:37

Oh no che peccato ci sono giá abbastanza persone per la storia... Vabbè, la seguiró come una storia normale. Ci vediamo al prossimo capitolo, bye bye by Ema_Joey

11/05/14, ore 14:25

La storia mi piace molto,potrei partecipare?
Spero di si.
Bacii Ramosa

11/05/14, ore 14:15

Mmmmmmmmmmmmmmh.... interessante. Sembra un po' diversa dalle altre storia e vorrei provare. Mi sembri una brava autrice, quindi, posso prenotarmi un maschietto e/o una femminuccia? Quali divinità sono disponibili?

11/05/14, ore 13:58

Mi piace davvero molto la tua idea, è a dir poco originale. Inoltre hai creato un prologo interessante.
Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti; ma per ora ecco la scheda del mio personaggio.

Nome: Courtney Jones
Età: sedici anni (il suo compleanno è il 31 dicembre)
Caratteristiche fisiche e comportamentali: Ha un carattere estroverso. E' una persona chiusa e fredda verso tutte le persone che non conosce bene, o non di cui non si fida. E' orgogliosa, e difficilmente ammette i suoii errori o accetta di perdere, il che la porta ad essere alquanto testarda e competitiva. E' senza peli sulla lingua: dice quello che pensa senza il minimo tatto.
Odia vedere le persone in difficoltà o maltrattate. Si getta spesso a capofitto in qualcosa che per lei è importante, ma nonostante tutto usa per la maggior parte delle volte la testa. Curiosa di scoprire nuove cose e imparare il più possibile.
E' acida e tendo sempre a essere ironica e sarcastica; allegra e amante della tranquillità, la si vede raramente senza un sorriso sulle labbra. Il suo cuore, probabilmente, al pari della sua corporatura è piccolo e pavido, non fa altro che anallizzare le emozioni degli altri, ma non vuole in nessun modo mostrare le proprie. Autoritaria e dolce allo stesso tempo. oltre che estremamente emotiva e impacciata: mette cuore e impegno in tutto ciò che fa, sia che sia una cosa piccola e insignificante, sia che sia una cosa grande e importante. Lotta con le unghie e con i denti per proteggere le persone a lei care, grazie a una grande forza di volontà e una forte testardaggine.
Aspetto fisico:
-Capelli: Corvini
-Occhi: Color ghiaccio
-Pelle: Chiara
-Altezza: 1.60 (abbastanza bassa per una della sua età)
-Segni particolari: una cicatrice di un taglio sul braccio destro, appena sotto la spalla. Ha anche un tatuaggio a forma di fulmine sul collo, poco visibile a causa dei capelli dello stesso colore.
Genitore divino e genitore mortale: Il padre è Zeus, mentre la madre era una mortale di nome Eleonor Jones.
La sua storia: è nata il 31 Dicembre a mezzanotte. Non ha mai conosciuto suo padre, ma lui ha sempre vegliato su di lei parlandole e dandole consigli anche nei momenti più disperati. Ha vissuto insieme alla madre e al fratello Peter, verso il quale provava una profonda stima, finchè, all'età di sette anni, il fratello sterminò tutti i componenti della sua famiglia, risparmiando solo lei ma lasciandole comunque la cicatrice sul braccio.
Da quel giorno ha sempre vissuto da sola, con il desiderio di vendetta, e una sensazione di solitudine e delusione. A tredici anni venne adottata da una donna single di nome Vanessa, ma quello stesso anno venne attaccata da un Grifone. che uccise la donna.
Arrivò al campo mezzosangue grazie a un satiro di nome James, scoprendo di essere figlia di Zeus. Da quel giorno si allena duramente per vendicarsi di Peter e rendere orgoglioso  il padre: l'unica persona che le rimane della sua famiglia.
Arma: spada con la lama in acciaio e l'impugnatura fatta d'oro.
Orientamento sessuale: eterosessuale. Si innamorerà di un ragazzo (scegli pure tu chi) che la farà sentire unica, felice e la farà arrossire.
Punto debole: non riesce a sopportare quando si parla male della sua famiglia e del padre; e si blocca quando sente parlare del fratello o lo vede.
Particolarità: ha un affinità con i fulmini, infatti riesce a lanciarli. E' spesso elettrica, e quando si arrabbia o è triste compaiono fulmini e saette nel cielo.
Riesce a trasformare i suoi occhi, dal color ghiaccio al nero, riuscendo così a vedere le mosse altrui prima che avvengono, e a copiarle, oltre che a entrare nelle menti delle persone. Deve ancora migliorare quest'ultima tecnica dato che spende molte energia.

Okay, direi di aver detto tutto... credo. O forse ho detto troppo ^-^"
Spero che ti piaccia.
Al prossimo capitolo allora.
Bacioni :*

11/05/14, ore 13:48

Ce l'ho fatta!

Ci tenevo troppo a partecipare a questa fanfic interattiva! Ovviamente prenoto un presonaggio!
Sembra davvero interessante e intrigante!

A presto e con affetto,
~Em
(Recensione modificata il 11/05/2014 - 02:50 pm)

11/05/14, ore 13:41

ciao! bel capitolo e la storia sempra molto bella, vorrei partecipare.baci Angel

11/05/14, ore 13:30

Ehila :D
La storia già mi interessa molto *^*
è,.....strana(?) In senso buono XD
posso prenotare un maschietto??

11/05/14, ore 13:16

Ciao.
Il prologo mi è piaciuto molto.
Di solito non leggo prologhi su umani come in questo caso, il finale poi è stato senz'altro bellissimo.
Posso prenotare una figlia di Poseidone? Ne avevo creata una un pò di tempo fa ma la storia è stata annullata. Ora mi piacerebbe riprovare con una sua figlia.

11/05/14, ore 13:10

Hey. Ciao.
Allora l'idea mi piace molto.
Il prologo è stupendo e per questo vorrei partecipare.
Se non ti dispiace prenoto una figlia di Ermes.
A presto. Baci

A♥