B.F.F. - Best Friend Fuck
di TwinkieFloatingBubbles

21/05/14, ore 15:21

DEVI CONTINUARE QUESTA ONE SHOT. oddio fanne una fan fiction mi sono segretamente innamorata della tua one shot, me la sposerò ahaha. l'unica cosa che non ho capito è il nome della ragazza o.o. come si pronuncia? "fff" o "effe" AHAHAH? oddio fanne una fan fiction ti prego ti pago *prega*

15/05/14, ore 21:43

potresti anche farci una storia vera e propria da questa one shot
comunque è bellissima
un saluto Erika07

12/05/14, ore 23:45

Ah.
Quindi era questo che ti toglieva il sonno la notte, eh?
In effetti quelle foto della piscina... eviterò di dire che in quella piscina c'era anche un certo ragazzo che beveva birra ^^ mooolto carino.
Tornando a questa OS:
io ci provo, ci provo sempre, m'impegno e tutto ma non riesco ad immaginare Harry etero. In verità mi infastidisce anche leggere di lui gay con Niall, con Zayn, insomma per me Harry può stare solo con Lou. Lo so che è assurdo e non me ne capacito visto che, alla fine, sono sempre meno convinta che lui e Louis siano una coppia, eppure... è così.
Comunque in questo caso doveva ovviamente essere etero, ahahah, ogni tanto almeno. E poi sarà anche che alla fine non me lo immagino così, come dire... come posso dire, non violento, ma così "dominatore", non so, ho questa idea malsana e probabilmente molto sbagliata di Harry nella mia testa. Alla fine tutti noi immaginiamo i ragazzi in un certo modo e quindi...
La storia mi è comunque piaciuta, non pensavo si concludesse in questo modo, mi ha sorpreso proprio perché Harry era tutto machoman, ma alla fine..... la ama, poco da fare.
Tu come sempre scrivi bene e, secondo me, qualche parola "più diretta" ci sta in questo tipo di OS.
Alla fine ne leggo un sacco in inglese e ci sono sempre parole tipo dick, cock e blablabla, semplicemente leggerle in italiano fa più effetto :D
Ammetto che da scrittrice ho sempre un grande imbarazzo nell'usarle, ma ci stanno a volte no... cioè non è che una può dire nel momento clou "quanto mi piace il tuo... pene" o cosino, o pipino, ecco insomma :D
Smammo!
x

11/05/14, ore 18:33

Ok. Mi piace. Tanto. Troppo. Ah.
ma comunque ci sono dei difetti che ti illustrerò.
Allora, l'estetica.
Tesoro l'estetica è davvero molto importante, credimi. Io ci inserirei un bel banner, che la illustri o la introduca.
A parer mio la scrittura non è molto bella visivamente ma sono gusti, no? :)
Solo questo, un bel banner la rendere bella come poche.

Una cosa che mi ha scandalizzato è stato quando hai usato parole come "cazzo".
Ok che è una os erotica e "cazzo" ripspetto a "pene" è più eccitante ma non lo vedo adatto al testo.
Hai scritto in maniera dolce e lineare, per quanto mi riguarda, davvero molto bene. Hai una vena di scrittura ed un timbro che invidio, se devo proprio esagerare. Mi piace davvero molto ed infilare quei vocaboli, insomma.. mi distrugge tutto.

Stranamente non ho molto da scrivere, magari appena ho tempo, tornerò e modificherò la recensione scrivendo di più, sarà lo stress.
Concludo facendoti i miei complimenti e ti saluto.
-Psychotich.

11/05/14, ore 16:47

Fra sei da ricovero!! Ahahahaha questa os è fantastica, sei incredibile!! Si percepisce l'amore represso per un certo riccio che è scoppiato all'improvviso!! Ma sul serio!! Fantastica, davvero! ♡