Travestimento
di Devileyes

22/11/16, ore 00:49

Molto divertente far vestire gajeel da donna e anche quando master bob lo ha scoperto

14/11/16, ore 22:40

Beh, questa one-shot è una delle più divertenti che abbia mai letto. Non ci si stanca mai con Gajeel e Laxus quando quest'ultimo fa scherzi bastardi! Hahahhaha!
Poi quando è arrivato Master Bob con Ichiya e gli altri... Stavo morendo. Ti giuro!!! HAHAHAHA. Questi due sfiorano il raccapricciante!! Anzi, quasi quasi lo prendono in pieno... Per non parlare della vendetta di Gajeel!! Mi hai fatto ridere tantissimo, davvero, grazie!!
Dovevo per forza recensire... Alla prossima one-shot!!
Xatuya

20/06/14, ore 15:11

Wow! è la prima volta che leggo una tua fanfiction! All'inizio la coppia Gajil-Laxus non mi diceva nulla, ma tu sei riuscita a farmela piacere molto! Descrivi davvero molto bene, e in alcuni punti della storia mi stavo ammazzando dalle risate, la fine è stata stupenda! Alla fine Gajil si vendica di quello che ha fatto Laxus! Sei davvero perfida :D, scusa per la recensione con un mese di ritardo! :) baci.

19/06/14, ore 09:43

A dir poco.....bastarda XD.Non so come ti è venuta in mente questa storia ma complimenti vivissimi !!!!! Immagginare Gajeel-chan indossare un abito da donna ed essere ammirato è una cosa.....non riesco a dirlo XD!! Devo ammettere che Laxus-sama ha un indole diabolica peggio di Mira-san HahhaH grazie millee x questa storia XD

18/05/14, ore 12:53

*q*  Tu mi vuoi uccidere! Fantastica! Sono felice di vedere che la serie procede, iniziavano a mancarmi :D
Veniamo a noi Laxus diabolico e strepitoso come sempre, ma stavolta pagherà per bene le conseguenze, perciò forza Gajeel! Anche se sono abbastanza convinta che quel vestito stia meglio a Gajy! :P
Per di più interrompere acciaio nero ben due volte forse il biondo è un po’ masochista lo è pure lui
L’entrata in scena dei Trimens è stata davvero inaspettata. Master Bob invece che occhio! Certo che se procede così il Dio del tuono avrà un gran da farsi per allontanare la gente da Gajy! xD
E che dire di tutte quelle provocazioni testa a testa tra i due draghi mi sciolgo ogni volta! Ti vengono troppo bene quegli scontri verbali … beh anche gli scontri non verbali per essere proprio precisi! <3
Sono così felice di averla letta finalmente! Sarà l’attesa o sarà che ti stai riprendendo dal tuo periodo poco ispirato ma questa è davvero Meravigliosa!!! Va dritta dritta nelle preferite!
Un bacione Dev
Alla prossima

16/05/14, ore 23:38

Ciao Devileyes,
complimenti per questa one-shot, mi è piaciuta tantissimo!

Hai riportato benissimo il comportamento di entrambi i personaggi, inoltre immaginarli come coppia è davvero il top! *ç*
Alternavi momenti dolci a momenti "violenti", il tuo modo di scrivere trasporta molto il lettore ed è soprattutto scorrevole. Non mi sono stancata neanche 10 secondi a leggerti! :)

12/05/14, ore 16:13

Bellissima Ahaha immaginare Gajeel con corsetto e giarrettiera mi fa morire!!! C'è stata una parte dove quasi piangevo, quella in cui Laxus dice a Gajeel che lì possono comportarsi come veramente sono senza nascondersi <3..... È stato tenerissimo e drammatico allo stesso tempo!!

12/05/14, ore 15:37

Non hai idea di quanto ho riso. Solo il pensiero di Gajeel conciato così!!
Oh cielo!
Laxus sa essere così perfido. Non so come abbiano fatto a nascondere tutta la virilità di Gajeel. E i piercing? Se glieli hanno tolti ci credo che era oltremodo irritato, come se la gonnella non bastasse. Laxus ha avuto ciò che meritava, anche se se l'è spassata alla grande prima *ç*
Bellissimo quando stringe a se Gajeel per proteggerlo dai Trimens e Ichiya (Ichiya che lo sniffa è inquietante XD).
E non parliamo di Bob pffff
La vendetta è splendida, ben ti sta biondazzo sfreggiato X°°°°D
Donna, mi farai morire con certe chicche! La situazione è (quasi) assurda, ma tu l'hai resa molto ma molto realistica XD
Alla prossima tua fic *ç*
Bye baby! XP

11/05/14, ore 20:52

Aaaawww bellissima! *_*
Già mi immagino Gajy vestito da donna ahaha secsi :"}
Poverini però, cosa gli tocca fare :| meno male che poi si prende la sua "vendetta" e che vendetta!!! ahaha bella davvero *QQ* la scena dove Laxus lo prende e lo tiene stretto a sè, aaawww ma che amore èh? no dai xD mi vuoi male? ogni volta avevo scleri continui!
Dai che dolci che sono!
La scena del master bob poi, ahahaha mi ha fatto morire x"D bellissima.

Attenderò con ansia un'altra FF ^.^ brava davvero!!
A prestoo

-Rika-