War and Love
di Jiulia Duchannes

29/11/15, ore 18:11

wow, è molto bella e originale. ora come vedi sono al secondo capitolo e non vedo l'ora di leggere anche il terzo e scoprire come andrà a finire. La storia è scritta molto bene ed è molto ben dettagliata, proprio una storia che cercavo e che fa per me! Complimenti ancora!!

04/06/14, ore 19:12

Ciao,
sono nuova e ho letto oggi la tua ff; solo una parola ....Strepitosa !! Adoro il tuo modo di scrivere, che non è banale, anzi !
(non è che sei percaso una scrittrice ?!) La trama mi appassiona sempre di più, tanto che non riuscivo a staccarmi dal mio portatile !! Spero che aggiornerai presto, sono curiosissima !!
P.s
Spero che ci sia presto un momento "puccioso" LoganXCamille ( Li Amo troppo)
A presto                                                Allapologies <3

02/06/14, ore 20:47

Non so cosa dire... Ma questa storia è stupenda! La trama,per quei pochi capitoli che hai scritto,è molto bella, anche per il fatto che si sviluppa in un'altra epoca, non sono riuscita a staccarmi dal pc da quando ho iniziato a leggerla! Mi piace moltissimo come scrivi, scrittrici come te non se ne trovano molte e sopratutto che riescano a scrivere così bene come fai tu. Io spero vivamente che tu continui la storia perché si vede che ci tieni e quindi non sarebbe giusto lasciarla così a metà e sopratutto non dopo la morte del povero Carlos!
Anyway questa storia finisce tra le mie preferite e mi  farebbe tantissimo piacere sapere che la stai continuando  :)
alla prissima !

13/05/14, ore 15:35

Ciao, la tua storia è stupenda, è Wow non ci sono parole.
Grammaticalmente non ho trovato alcun errore, e nemmeno nella sintassi.
Le frasi sono ben strutturate, e così poetiche.
Il contenuto è qualcosa di assurdo! Mi hai fatta appassionare dal primo momento lo giuro.
Karen descrive James perfettamente, con gli occhi dell'amore. Mi piace anche un Logan un po' chiuso verso i genitori così mondani ed ottusi.
Ancora devi approfondire i personaggi di Kendall e Carlos ma sono sicura che saranno stupendi.
Baci

11/05/14, ore 23:43

Altra cosa in comune , ci piacciono i BTR ... Ma io ti adoro !
La storia mi piace tantissimo e ovviamente è scritta divinamente (farai la scrittrice vero?) e le coppie mi piacciono tantissimo (Soprattutto la LoganxCamille <3) spero di leggere un nuovo capitolo presto , ciao tesoro :D
(Recensione modificata il 11/05/2014 - 11:44 pm)

11/05/14, ore 22:41

Oh mio dio è meravigliosaaaa questa ff , ho la pelle d'oca ne sono rimasta estasiata ti giuro spero che aggiorni al più prestoo ! Intedoo subito se vengo li e ti meno ! Hahahaha Emilie xx