Something that we're not
di highfivekeats

15/06/14, ore 23:59

Wow.... li hai fatti penare davvero tanto questi due poveracci eh?! A parte tutto, storia bellissima, sono stata con il fiato in gola per le due ore o 3 (me la sono presa comoda lol) che ho passato a leggere tutta la storia da capo.. bhe molto bella e Justin versione pervertito è il top ahahah! E poi le cose di Amelia.. il tatuaggio.. insomma tutto pensato e ragionato, tutto perfetto insomma. Complimenti bellissima, ci "vediamo" alla prossima recensione lol

Baci, Giulia :* <3

26/05/14, ore 14:25

Questa storia e bellissima sai...
La fine mi ha fatto piangere a ke xk sotto casualmente stavo ascoltanto favola dei moda hahahaha... Cmq sarebbe bello un seguito di questa storia!
Ci conto!
Baci baci sofy

12/05/14, ore 00:40

OMMIODDIO. Questo capitolo è la perfezione. Finalmente qualcuno che come me è patito per il lieto fine. Davvero sono così contenta che sia finita così. Li adoro. Sei stata fantastica. La tua storia ha dato di sicuro tanto. Il modo in cui scrivi , come fai sentire i lettori. I sentimenti erano tutto chiarissimi e che ti arrivavano al cuore. Sono innamorata di questo capitolo. L'epilogo. Wow. Non è stata una delle storie più lunghe...ma è stata una delle più 'piene' se capisci cosa voglio dire. Complimenti. Davvero. Dio non so cos'altro dire. È stato tutto perfetto. Tutta la storia è stata perfetta. La trama originale fin dall'inizio, IL MODO IN CUI SCRIVI! Nonostante l'abbia già detto te lo ripeto. Perché scrivi davvero bene. Credo che possa bastare. Adesso mi dileguo :). Non appena scrivi qualcosa di nuovo fammi un fischio. (Ok, questa era orrenda...ma va bene). Ciao splendore. :)
Swag ❤️.