...Gone with the Sin...
di elfetta08

29/07/09, ore 01:30

complimenti bella Ff!!!^^

18/08/08, ore 00:32

Uhuhuhuhu..le cose si fanno interessanti *me ride diabolicamente e sfrega le mani*...non vedo l'ora di leggere il seguito muhahaha...adoro la tua mente malefica! XD continua presto pleaseeee...se no vado in astinenza Himmica XD Complimenti come al solito...sei sempre bravissima a scrivere e rendere le cose....ma penso che oramai già lo sai XD a presto! Kiitos!

13/08/08, ore 15:58

wonderful! i ragazzi del destino faccia a faccia con il fratello che non ci capisce niente o quasi..ci sta! chissà come andrà avanti il progetto del video..complimenti! non vedo l'ora di leggere il seguito!

04/08/08, ore 16:42

*_* Finalmennte si incontrati!! *coro di era ora*. Bene sono in ansia ora che succederà??.

04/08/08, ore 15:42

hey, ma questa storia è proprio carina!!! gli HIM mi piacciono un sacco - soprattutto Ville...eheheh - e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e di vedere come si evolveranno le cose tra Night (nome molto particolare ma bellissimo per la ragazza) e Ville... sono curiosissima!!! aggiorna presto, ciauuu!!! bacione

03/08/08, ore 02:13

Ma bene XD Questa storia stimola la mia mente malata e perversa hihi... non vedo l'ora di sapere come continua... quindi spero aggiorni preso *_* un bacione Chera

29/07/08, ore 13:29

veramente carina! si sta sviluppando bene, ed è ben scritta. l'idea del disegno di Ville mi piace moltissimo! non vedo l'ora che tu prosegua.. complimenti!;)

28/07/08, ore 18:34

bello bello anche questo capitolo^^ ho i miei dubbi sulla folla addosso al Valo, (Clover ci raccontava che in Finlandia sembrano lasciarlo in pace, come fanno non si sa XD), mi piace un sacco la storia e non vedo l'ora di vedere come vanno avanti le cose tra i due artisti. Ah, e cosa fondamentale, grande Night, odiare Jonna Nygren me la fa stare simpatica ancora di più :D

28/07/08, ore 16:59

Prego non voleva essere una critica è solo che essendo stata in finlandia due volte boh leggere che quelli la fissavano mi ha scioccata xD (beh si tutti gli uomini eccetto i finlandesi avrebbero reagito così ah che omini dolciosi xD <- e diciamolo la fauna finnica è di tutto rispetto) Ma fauna a parte i lcapitolo due è molto come dire interessante certo che povero Ville sta modella gli sfugge sempre xD

27/07/08, ore 14:48

Inizio interessante!(La protagonista si chiama Night? che nome strano, fico però xD). Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo. (una piccola nota però : i finlandesi non ti fisserebbero mai ne tantomeno guarderebbero nella tua scollatura!) Baci baci CloClo

27/07/08, ore 01:14

bello bello bello!! l'inizio ispira davvero, non vedo l'ora di leggere il seguito^^