A place of hope and no pain
di virginiaaa

13/05/14, ore 18:09

Ciao ;) Ti sei finalmente decisa a pubblicare, eh?! :D Bene: posso incominciare dicendo che il prologo è interessante, e misterioso quanto basta a spronarmi ad andare avanti. Perciò non ti azzardare a cancellare questa storia o a lasciarla in sospeso, perché altrimenti verrò a casa tua, e ti stuprerò il gatto [cit. un mio amico] XD
Anyways, facendo la seria, devi essere veramente orgogliosa di questa storia perché è stupenda: mi piace il modo in cui scrivi... (decisamente meglio di me ;D) e non dovresti assolutamente sottovalutarti! La trama non sembra per niente banale, perciò non ti preoccupare. :D
Mi dispiace che il commento sia corto, ma devo finire di studiare, altrimenti la mia prof di matematica mi spella viva domani! :3 Quindi ti dirò solo questo: "Spero che tu continui questa fan fiction... Io aspetterò impaziente, e cercherò di adempire alla mia parte del patto il prima possibile" ;) Ciaoooo :D

12/05/14, ore 16:04

Ehi tu!
Che prologo interessante. Credo che tu debba continuare questa storia perchè credo che prenderà una bella svolta. Non vedo l'ora di sapere come s'incontreranno i ragazzi con la protagonista!
Bravissima continua così!
Ciauu
-Jessy
(Recensione modificata il 12/05/2014 - 04:06 pm)

11/05/14, ore 21:51

Hey!
Mi piace come prologo! Dovresti continuarla. Una sola domanda: il POV sarà sempre di Brian oppure di Melody?
Complimenti, comunque. Aggiorna presto che sono curiosa! ;) un bacione! <3