Beautiful Reflection
di stella_del_vespro

11/05/14, ore 22:10

COSA NON E' QUESTA OS.
Mi è piaciuta tanto, ed è anche scritta bene *w*
Poi amo i miti in generale e quello di Narciso è quello che ho amato di più OuO
Luhan non bisogna essere troppo vanitosi, no no.
E poi Jongin eghfurgf sì, sei bello /?
Ogni volta che recensisco dico all'autore/autrice la parte che ho amato di più:

-->
L'urlo dilaniante raggiunge le due creature che stanno passeggiando per i boschi generosi di vegetazione che caratterizzano le terre al di fuori del tempo.
Uno di loro scende da cavallo, rimirando un cancello d'oro e d'argento, alto, il quale affianca una ringhiera oramai ricoperta di arbusti, edera e, talvolta, piante che decorano l'ingresso a quello strano luogo.
Lo stesso cancello e' totalmente sommerso dalla vegetazione, ma e' possibile guardare attraverso degli spazi, e scorgere un giardino meraviglioso, pieno degli alberi, delle piante e degli animali più nobili di tutto il creato.
La creatura strabuzza gli occhi a ciò che gli si pone dinanzi agli occhi, e si volta trafelata verso il suo compagno di viaggio.

- Xiumin...c'e' qualcuno qui dentro.-

Xiumin scende da cavallo, sospirando, e si avvicina all'amico.
Scruta anche lui all'interno del giardino, e posa una mano sulla spalla dell'altro, abbassando lo sguardo.

- Zitao...quello e' Luhan. -

- Luhan? Non ho mai sentito parlare di lui.-

Xiu min lo guarda, cercando le parole per esprimere al meglio l'orrore di quella storia.

- Luhan era un Angelo come noi, ma della terza sfera. Era uno delle creature piu' alte e piu' nobili...ma sopratutto, era il piu' bello. La creatura piu' bella che mai sia esistita, e che ancora esista in tutto l'universo creato.
Non pronuncero' qui le sue fattezze, poiche' nulla puo' descrivere quella bellezza senza insultartla. Tuttavia, le sue fattezze sono ancora dipinte nel palazzo dell'alto consiglio.-

Zitao ascolta rapito e al contempo inorridito, non capendo come abbia potuto una creatura apparentemente così bella e nobile emettere un tremendo grido di disperazione come quello che avevano udito poc'anzi.
Xiumin si fa forza nel proseguire il racconto.

-Poi ebbe la sfortuna di attirare le attenzioni e l'amore folle del principe Jongin, che dapprima odiava la creatura per averlo superato in bellezza, e poi se ne innamoro', quasi a voler rendere propria a tutti costi quella bellezza.-

-Sfortuna...perché? -

Xiumin guarda l'amico negli occhi, tornando poi a scutare attraverso le piante rampicanti.

- Perchè Luhan non accettò mai l'amore del principe, poichè peccava di vanità e affermava di essere troppo bello per qualsiasi creatura vivente....e Jongin lo punì con l'esilio, gettando su di lui una maledizione: sarebbe stato rinchiuso nel luogo più bello di tutto il creato, ma non ne avrebbe mai apprezzato la bellezza, poiché si sarebbe innamorato della sua immagine riflessa nello specchio dell'acqua di un lago. E così fu. E' li', piegato sulla riva del lago da duemila anni, che adora la sua immagine e si dispera nel trovare un modo per raggiungerla. E così sarà per sempre.-
Un altro grido straziante si leva nell'aria, squarciando la quiete delle terre immortali. <---- Cioè quasi tutta la OS. :')

Ottimo lavoro!