Red cape
di roby_lia

25/05/14, ore 11:22

Quanto sono simpatici i tre guerrieri, davvero da rincorrerli con una mazza da golf e tirargliela in testa!!! -.-''
Comunque, Loki gelosone è fantastico perché diventa più vendicativo di una donna il che è difficile ahahahha
Sif bionda non ce la vedo, sta meglio mora (ottimo lavoro Loki)
La parte intima ti è venuta bene, al contrario di quello che dici te. Quindi smettila di farti paranoie e vai avanti così.
Ultima cosa, Thor è sempre un idiota xD
Al prossimo
__avatar__

p.s. scusa il ritardo ma sai che periodo maledetto sia xD

21/05/14, ore 22:24

Ok, appurato che Thor è un'imbecille che fa soffrire il povero Loki costantemente senza nemmeno accorgersene e che questo capitolo mi ha fatto lacrimare sangue...è stupendo.
Davvero fantastico, adoro il tuo modo di scrivere, te l'ho già detto? Altrimenti lo dico ora, adoro alla follia come riesci a caratterizzare i personaggi, insomma...Loki era Loki, cioè, non so se mi spiego...hai descritto esattamente le parole che avrebbe usato lui, almeno secondo me.
Detto questo, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un saluto

Im a Murder girl

21/05/14, ore 22:19

Wow! °-o sono lusingata dalle tue parole, roby XD non ricordo di essere mai stata citata tra le note di un'altra autrice, è una piacevole sensazione :D

Oh, capitolo stupendo, comunque! Molto, molto molto molto bello, dall'inizio alla fine! E non lo dico tanto per esagerare!

La prima parte mi ha fatto sorridere molto (classica situazione in cui Loki salva il culo a tutti e nessuno lo ringrazia). Trovo estremamente azzeccato il modo in cui lo fai fremere di gelosia e di sentimenti negativi in generale. Hai descritto magnificamente il momento in cui il nostro mago preferito ripensa al nuovo 'look' di Sif (that's style, yeah ù.ù non chiedermi da dove è uscita questa frase xP).

Poi, riguardo al fatto che secondo te questo genere di cose non le sai scrivere, a mio parere non è vero: alludi ai dettagli erotici con una certa.. la chiamerei 'naturalezza', ma non so come reagisci xD per me comunque è un dato positivo: nel senso, mi viene da dire 'naturalezza' perché la narrazione scorre e non scrivi niente di insensato.

La parte finale mi ha lasciato inquieta.. Loki, guarda che puoi attirare l'attenzione anche in maniera positiva, eh -.-'' adolescenti.. questo è tipico degli adolescenti, chissenefrega se lui non lo è più, si comporta tale e quale a un teenager.
Le risposte di Thor.. mmh, diciamo che per il tipo di gelo sembra più un Thor postTDW, forse uno più giovane sarebbe fisicamente più violento (anche se resta comunque possessivo forte), ma non importa, alla fine siamo noi a manipolare i protagonisti XD (in questo caso tu, ma io sono un tipo egocentrico, sai com'è).
Tanti tanti tanti complimenti quindi!

Madama Pigna

19/05/14, ore 11:57

Amo la Thorki, è un dato di fatto, e questa fanfiction promette bene. Sei brava, hai un modo molto fluido e piacevole di scrivere, non troppo intricato o tedioso, diretto. E sopratutto non hai trasformato Thor e Loki in mostri perversi, cosa che detesto, ma gli hai dato una romantica aura di amore e e speranza, cosi come deve essere.
Brava, continuerò a seguirti :)

12/05/14, ore 21:18

La...perfezione...
Questa storia è la PERFEZIONE!
La adoro già da subito, così a botta, perché adoro il tuo modo di scrivere e adoro quei due, e adoro anche le stori Pre-Thor, e mi sto abituando a tutto questo Angst, anche se mi fa soffrire ogni volta.
Non c'è nessuna speranza che i due possano vivere felici e contenti per il resto dell'eternità in quella capanna, vero? ( Oh, God, WHY!? )
Comunque, aspetto il secondo capitolo
Un saluto

Im a Murder girl

12/05/14, ore 13:36

Amica mia, tu sei proprio una pasticcera :)

Pasticcera perché scrivi cose taaanto dolci ^^ :*
E poi a me le tue fic Thorki piacciono, ormai lo avrai capito (e non solo in virtù del pairing, si intende).
Non è affatto scritta male come pensi. E' dolce e non è eccessiva, in termini di esplicità. Anzi, considerando singolarmente solo il primo capitolo io avrei messo il rating giallo. Tanto siamo tutte pervertite xD io per prima, e nessun lo può negar ù.ù

Sono curiosa di vedere come continuerà.. comunque le premesse sono assai succulenti *o* ergo penso che la metterò tra le seguite, e se continua così anche nelle preferite! Stranamente sono ottimista, anche se razionalmente so che non può finire benissimo, anche perché è una pre-Thor, quando ancora i due piccioncini ancora non sanno di non essere davvero fratelli xD
Si scatenerà un pandemonio, probabilmente.. Ma non importa. Anzi, sono ancora più curiosa.

Ancora tanti tanti complimenti!
Un bacio e alla prossima,
Madama Pigna

12/05/14, ore 07:32

Ma quale vergogna O_o ?!?
*Arriva Ech e la tira fuori prendendola per un orecchio*
Quello che hai scritto non è brutto, anzi TUTT'ALTRO!!!!!!!!!
Mi piace il modo in cui PataThor ama il suo fratellino... Come lo guarda, come lo tocca, come lo ama, come lo venera...
*___*
Ed adoro come Loki, in questo capitolo, lo cerchi e lo reclami per sé... Tutti quei baci :3
Direi che ho amato in particolar modo come Thor si soffermi sui dettagli che rendono il minore, irrestibile ai suoi occhi.

L'unico "richiamo" che posso farti è sulla risicatezza delle descrizioni.
Non fraintendermi... è bello ma con qualche frase in più e magari anche dal punto di vista di Loki, sarebbe stato fantastico.
Come sempre, però, non mi fai stare tranquilla... Sarà che Loki prima fa l'amore e poi ti punta un cortello alla gola ma, qualcosa mi puzza...
Non vedo l'ora di leggere il proseguo...
Un bacio.
Ech

11/05/14, ore 23:08

Perchè ho la netta sensazione che qualcosa di molto probabilmente non troppo felice stia per accadere ? .-. Sarà forse l'angst nel genere, gli indizi che trapelano dal capitolo, o il semplice fatto che questi due disgraziati non ci stanno a non complicarsi la vita in tutti i modi...Comunque sia, hai ora la mia attenzione, quindi, alla prossima!

p.s. comunque mi dispiace contraddirti ma non è vero che non sai scrivere questo genere di cose ;)

Un saluto affettuoso! :)

11/05/14, ore 23:07

ciao, non è affatto brutto il capitolo, magari con qualche dettaglietto in più, pensieri anche di loki e qualche descrizione di ambienti e cose così sarebbe stato pià simpatico, ma non è assolutamente brutto, quindi non serve che vai a nasconderti. da qui la trama non si capisce, e bhe, sono assai curiosa: saràsu Thor che pensa che il loro rapporto è sbagliato e allontana loki? o forse l'inverso: sarà loki a cacciare Thor? si metteranno in mezzo i genitori, siff o i 3 guerrieri? sono tanto tanto curiosa! domandina, quanti anni (secoli) anno? sono ancira nell'adolescienza e molto lontani dai fatti degli avengers o più o meno in quel periodo? e thor ha già preso mjollnir?
scusa per le quantordici domande XD
al tuo prossimo aggiornamento
Regina Oscura