Red cape
di roby_lia

15/07/17, ore 20:07

Come primo capitolo non è male, e incuriosisce ad andare avanti, anche se non si capisce bene dove vuole andare a parare la storia.

19/05/14, ore 11:57

Amo la Thorki, è un dato di fatto, e questa fanfiction promette bene. Sei brava, hai un modo molto fluido e piacevole di scrivere, non troppo intricato o tedioso, diretto. E sopratutto non hai trasformato Thor e Loki in mostri perversi, cosa che detesto, ma gli hai dato una romantica aura di amore e e speranza, cosi come deve essere.
Brava, continuerò a seguirti :)

12/05/14, ore 21:18

La...perfezione...
Questa storia è la PERFEZIONE!
La adoro già da subito, così a botta, perché adoro il tuo modo di scrivere e adoro quei due, e adoro anche le stori Pre-Thor, e mi sto abituando a tutto questo Angst, anche se mi fa soffrire ogni volta.
Non c'è nessuna speranza che i due possano vivere felici e contenti per il resto dell'eternità in quella capanna, vero? ( Oh, God, WHY!? )
Comunque, aspetto il secondo capitolo
Un saluto

Im a Murder girl

12/05/14, ore 13:36

Amica mia, tu sei proprio una pasticcera :)

Pasticcera perché scrivi cose taaanto dolci ^^ :*
E poi a me le tue fic Thorki piacciono, ormai lo avrai capito (e non solo in virtù del pairing, si intende).
Non è affatto scritta male come pensi. E' dolce e non è eccessiva, in termini di esplicità. Anzi, considerando singolarmente solo il primo capitolo io avrei messo il rating giallo. Tanto siamo tutte pervertite xD io per prima, e nessun lo può negar ù.ù

Sono curiosa di vedere come continuerà.. comunque le premesse sono assai succulenti *o* ergo penso che la metterò tra le seguite, e se continua così anche nelle preferite! Stranamente sono ottimista, anche se razionalmente so che non può finire benissimo, anche perché è una pre-Thor, quando ancora i due piccioncini ancora non sanno di non essere davvero fratelli xD
Si scatenerà un pandemonio, probabilmente.. Ma non importa. Anzi, sono ancora più curiosa.

Ancora tanti tanti complimenti!
Un bacio e alla prossima,
Madama Pigna

12/05/14, ore 07:32

Ma quale vergogna O_o ?!?
*Arriva Ech e la tira fuori prendendola per un orecchio*
Quello che hai scritto non è brutto, anzi TUTT'ALTRO!!!!!!!!!
Mi piace il modo in cui PataThor ama il suo fratellino... Come lo guarda, come lo tocca, come lo ama, come lo venera...
*___*
Ed adoro come Loki, in questo capitolo, lo cerchi e lo reclami per sé... Tutti quei baci :3
Direi che ho amato in particolar modo come Thor si soffermi sui dettagli che rendono il minore, irrestibile ai suoi occhi.

L'unico "richiamo" che posso farti è sulla risicatezza delle descrizioni.
Non fraintendermi... è bello ma con qualche frase in più e magari anche dal punto di vista di Loki, sarebbe stato fantastico.
Come sempre, però, non mi fai stare tranquilla... Sarà che Loki prima fa l'amore e poi ti punta un cortello alla gola ma, qualcosa mi puzza...
Non vedo l'ora di leggere il proseguo...
Un bacio.
Ech

11/05/14, ore 23:08

Perchè ho la netta sensazione che qualcosa di molto probabilmente non troppo felice stia per accadere ? .-. Sarà forse l'angst nel genere, gli indizi che trapelano dal capitolo, o il semplice fatto che questi due disgraziati non ci stanno a non complicarsi la vita in tutti i modi...Comunque sia, hai ora la mia attenzione, quindi, alla prossima!

p.s. comunque mi dispiace contraddirti ma non è vero che non sai scrivere questo genere di cose ;)

Un saluto affettuoso! :)

11/05/14, ore 23:07

ciao, non è affatto brutto il capitolo, magari con qualche dettaglietto in più, pensieri anche di loki e qualche descrizione di ambienti e cose così sarebbe stato pià simpatico, ma non è assolutamente brutto, quindi non serve che vai a nasconderti. da qui la trama non si capisce, e bhe, sono assai curiosa: saràsu Thor che pensa che il loro rapporto è sbagliato e allontana loki? o forse l'inverso: sarà loki a cacciare Thor? si metteranno in mezzo i genitori, siff o i 3 guerrieri? sono tanto tanto curiosa! domandina, quanti anni (secoli) anno? sono ancira nell'adolescienza e molto lontani dai fatti degli avengers o più o meno in quel periodo? e thor ha già preso mjollnir?
scusa per le quantordici domande XD
al tuo prossimo aggiornamento
Regina Oscura