Chiacchiere prematrimoniali
di Mirandolina

19/05/14, ore 23:38

Ma che pucciosa questa shot!
Come riesce Castle a scavarsi la fossa e abboccare da credulone, nessuno può. Che tontolone ahahahah!
Concluso tutto con un finale dolciosamente dolcioso.
Grazie per aver condiviso questa piccola perla. E' un piacere leggere le tue storie :)

Stef

17/05/14, ore 18:04

Meno male che l'hai finita prima della 6x23, non so che ispirazione avresti avuto sennò :p (Dolooooooooooreeeee!) Bando alle ciance.
Cominci questo pigro e calmo pomeriggio prematrimoniale in maniera leggera, con quattro chiacchiere quasi senza importanza, poi Rick pone una domanda seria, a cui Kate risponde prendendolo in giro, ma lui è serio davvero. La ama e sa l'importanza che Johanna ha per lei e vorrebbe sapere cosa penserebbe di lui.
Le parole di Kate sono dolcissime, un discorso tranquillo che la Beckett pre Castle non avrebbe mai fatto... se apri il cuore all'amore, puoi andare avanti :)
R

12/05/14, ore 09:48

Ma che piacere!!!!
Be' a me è piaciuta.
Uno squarcio di vita quotidiana - prematrimoniale- che ci presentano Rick e Kate come un uomo e una donna normali, non come la detective e il consulente del 12° distretto, non come lo scrittore e la sua musa. Qui ci presenti Rick e Kate come un uomo e una donna che si amano e si stimano molto e che tengono tantissimo a conoscere l'opinione vera dell'altro.
Hai fatto bene a rispolverare questa ff che stazionava nel tuo pc. Io ho molto gradito.
Ciao
Monica

12/05/14, ore 09:07

Hai fatto bene a completare questa shot perchè ne è venuto fuori uno di quei momenti "casalinghi" dei Caskett che io adoro tantissimo!
All'inizio la discussione tra Kate e Rick è abbastanza leggera, con i due che si punzecchiano come loro solito. Poi però viene fuori.l'argomento Johanna, sempre particolarmente delicato. Rick ammette che per lui sarebbe stato molto importante conscere il parere della madre di Kate riguardo lui e la loro relazione e Beckett, dopo averci scherzato un pò su, lo rassicura dicendogli che a sua mamma sarebbe piaciuto tanto, proprio come Rick piace a lei.
Buona 6*23 a tutti e complimenti.per la storia.
Antonella

11/05/14, ore 23:04

C'è sempre qualcosa che manca, un dettaglio trascurato... bella l'idea di voler fare una foto uguale a quella scattata anni prima a Johanna e Jim!
Povero Rick, preso in giro da una Kate Beckett innamorata più che mai.
L'argomento Johanna era quasi proibito prima, ma adesso Kate riesce a paralrne e Rick non può che esserne orgoglioso. Certo, vorrebbe dirglielo, dirle quanto l'ami, che l'aspettarla è stata la decisione migliore che abbia preso, ma perché parlare quando può esprimere tutto in quell’abbraccio che lei gli ha chiesto? *-*
Hai fatto benissimo a finirla.
Buon Season Final!
Baci