I Racconti di Keras il Libro
di La Setta Aster

02/07/14, ore 09:31

Wow.
Nella intro non c'è manco una maiuscola. Te lo confesso, pensavo fossi la solita bimbaminkia che prova a scrivere senza le basi del'Italiano... però mi è sembrato strano perché maiuscole a parte suonava veramente bene.
Apro la storia e ti leggo 'sto capolavoro. Non so come prosegue ma questo capitolo l'ho trovato impressionante rispetto alla media di quello che si legge su questo sito... le descrizioni, il lessico, l'immaginazione... wow.
Ti prego, correggi la intro, sarebbe un peccato se questa storia passasse inosservata per qualche svista da tastiera nella presentazione.

04/06/14, ore 21:12

Una parola: meraviglioso. È una delle tante incredibili parole che potrei usare per definire un capitolo, no, aspetta, una 'perla' del genere.
Hai la capacità, molto rara, di rendere dettagli, particolari, così realistici da renderli palpabili; da materializzare le scene da te descritte davanti a chi legge, causando un'incredibile senso di meraviglia e, potrei definirla, 'magia'.
Sono molto curiosa di leggere questa storia, e probabilmente lo farò prossimamente. Mi è piaciuta veramente, a dir poco!
Ti aggiungerò nella lista dei miei autori preferiti e anche sul mio blog: www.angolodimaggie.blogspot.it
Ti auguro buona scrittura, hai molto talento!

12/05/14, ore 13:12

AMO LA TUA STORIA Non scherzo. Scrivi in un modo fantastico, e l'idea é originale. Metto la storia nelle preferite, sappilo. Perché la adoro sul serio. Il modo in cui scrivi.. ti fa amare ogni singola parola della storia, sembra quasi che ogni singola parola sia destinata a essere lì dentro. Non come in un libro, dove ogni capitolo ti spinge a leggere il seguente, in questa storia ogni singola parola ti spinge a continuare Si é capito che amo la tua storia?? Va bene, basta che altrimenti impazzisco. Vado a recensire gli altri capitoli Baci Virgia