Moonlight Shadow
di Madcap

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
26/10/05, ore 20:16

ke carina...davvero dolce inutile dirti che è la mia coppia preferita vero? un kiss

01/05/05, ore 11:38

Maledettaaaaaaaaaaaa!!!! mi finisci la ficci mentre sono in sicilia???? Uffi!!!! Passiamo alle cose serie.... Sarò ripetitiva ma........ Complimentoooooni!!!!!! Non è vero che te ne sei scesa col finale, mi piace!!! Ora vado a leggere anche la torre.... baci!!!

11/04/05, ore 12:27

ora mi metto a piangere... come hai potuto finirla??? ç_ç... sono anche in condizioni di frignare un po', ascolto My Immortal... :D viva gli eva!!! comunque, nel complsso era davvero bella ma ogni tanto c'era qualcosa di un po' confuso... però, per essere la prima, complimenti!!! mi è davvero piaciuta, soprattutto se mi viene da piangere perchè è finita... :D

07/04/05, ore 20:36

noooooooooo è un mese che mi chiedo erchè non aggiorni poi ho scoperto che c'era la barra di scorrimento e ben 3 nuovi capitoli (sono stupida lo ammetto faccio concorrenza alla scimmia/Goku) e ora scopro che è già finita e cosa faccio io adesso?ç__ç bhe i complimenti per avermi fatto divertire e rimanere con il fiato sospeso e questo non è cosa facile! scrivi ancora non vedo l'ora di leggere i tuoi prossimi lavori daccordo ^__-

daffydebby
06/04/05, ore 18:29

Bene (o male?), allora è proprio finita! Un epiloghino, due righe di commiato dei protagonisti...niente eh? Scherzi a parte, ho trovato la tua storia molto piacevole e curata. In particolare il personaggio di Remus, che di per sè è già molto complicato da descrivere, lo hai reso magistralmente. I suoi stati d'animo, le sue angosce i suoi sentimenti, mi hanno coinvolta moltissimo e mi hanno fatto amare ancora più questo personaggio meraviglioso. Complimenti per la tua bravura quindi e...se posso mermettermi, ti vengono così bene anche le Ron/Herm, perchè quindi non ti cimenti anche in una fic con loro protagonisti? (sempre che ci sia l'ispirazione, perchè quella è essenziale per una scrittrice vero?) Bacioni.

Alexandra Wallace Threpwood
06/04/05, ore 14:55

sigh..è finita!!!!!BWUAAAAHHHHHHHHHHHHHHH MI DISPIACE (me allaga las tanza con le lacrime)...Comunque la fine mi paice davvero tanto tanto tanto , e ti si riscattata cont utte le cattiverie di prima..comunque sto un po' incasinata con un po' di progetti , quindi non so quando continuerò la ff..ci sentiamo via mai, un bacione e viva i GreenDay!!!!!

AleLupin
05/04/05, ore 23:38

Bella, bella, bellissima!!!! Mi dispiace tanto che sia finita......adoro la coppia Remus/Tonks ma ff di questo tipo ne trovo solo in inglese!!! Non puoi immaginare la mia gioia quando ho scoperto la tua storia. Bravissima, complimenti!!! MIraccomando scrivine ancora con la stessa coppia!!!!!

HermioneCH
05/04/05, ore 21:28

Complimenti... davvero bella.. :D :D Bravissima

05/04/05, ore 20:17

Yuppie!Alla fine tutto si è risolto per il meglio!Ora che siamo alla fine voglio ringraziarti per le emozioni forti che mi hai regalato!Grazie!Non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia!Bacioni,e che l'ispirazione sia sempre con te!Ciao!

01/04/05, ore 16:50

Ahhhh!Questa storia sta diventando sempre più cupa!Adesso vogliono pure iniziare Tonks!Sbrigati a scrivere il prox. cap.sono troppo curiosa!Baci

01/04/05, ore 16:31

Miiiii quanto sei crudele!Povero Remus! Cavoli, quella Bells fa concorrenza a Bellatrix Lestrange!Perchè non le bruciamo al rogo?Sono entrambe delle vere e proprie streghe!

HermioneCH
31/03/05, ore 20:32

Complimenti è davvero bella.. l'ho letta tutto d'un fiato :D

30/03/05, ore 17:26

hola!!!!!! scusa se sn sparita, ma ero in vacanza! Bene bene, ma come me li porti avanti! Complimientos! Cyrus figlio di quelli là, e chi se lo aspettava?! scommetto che adesso si scoprirà che light è la sorella segreta di remus... scherzo, ovviamente... o almeno mi auguro che nn sia così... adesso vado, ti mando quella bella img che ti avevo promessi.kiss!!! Reiki

Alexandra Wallace Threpwood
30/03/05, ore 11:53

Povero il mio piccolo Remussinoooo...sei davvero perfida! Comunque beata te che riesci a descrivere le scene di suspence così bene! Io sono una frana..cmq ho il cd dei Green da tre giorni e l'avrò ascoltato già una decina di volte....bello il chaps! Io ho aggironato , che aspetti a recensire?!?!?!?! Un bacio , Alex

daffydebby
30/03/05, ore 09:50

Cominciamo da Cyrus, mi ha fatto veramente molta tenerezza e non mi è ancora ben chiaro il perchè del comportamento di suo padre. Il ragazzo sicuramente non ha colpe anche se purtroppo è diventato parecchio complessato ed instabile (la cura dall'analista non gliela toglie nessuno...eh,eh). Permettimi di dire infine che dopo questo capitolo, tra l'altro molto intenso ed interessante, mi sto seriamente preoccupando per Remus. Che cosa hai in serbo per lui?? Visto che il prossimo è anche l'ultimo capitolo ti prego non farci aspettare troppo, ok? Bacioni, Daffy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]