Risposte
di Astrea9993

04/12/14, ore 22:33

Ho letto questa one-shot per caso, così come l'ho scoperta per caso, se non mi avessi informata di aver già scritto alcune one-shot non l'avrei mai trovata :(, fortuna volle che così non fosse. Pertanto dopo un' introduzione infinita inizierò veramente a scrivere questa recensione. Tu già sai che adoro come scrivi ma ridirtelo non guasterà, sai, in caso la tua memoria facesse cilecca e l'avessi, a causa di ragioni ben poco definite, scordate (no vabbe lascia stare la mia povera mente bacata...sta solo delirando, cosa non tanto strana). Comunque, ho apprezzato moltissimo come hai delineato perfettamente Regulus, personaggio che già ti avevo detto adoravo come avevi scritto ma, in caso di dubbi, ti riconfermo essere caratterizzato magnificamente. Hai fatto capire benissimo anche le ragioni per cui si è creata quella sorta di ambigua amicizia tra Nelly e Regulus e di che tipo di legame si tratta. Ma soprattutto ammetto che mi è piaciuto tantissimo il 'legame' tra Regulus e suo fratello Sirius. Tuttavia, tra tutti questi punti, quello che più mi è piaciuto è stato senza dubbio il finale. E nonostante io non sia tipo da one-shot sono VERAMENTE felice di non essermi persa questa piccola checca :)