I cavalieri delle risate
di la finestra

14/05/14, ore 13:36

No, dai, non è così male: nel panorama di obbrobri che ultimamente infesta il sito, questa almeno è leggibile. Questa storiella potrebbe essere stata ispirata da una delle strisce di 'Lady Oscar serie Kids' della stessa Ikeda, che sono appunto piccole parodie sui suoi personaggi. Certo, i difetti non mancano; è un po' troppo stringata e buttata lì velocemente, avresti potuto svilupparla un pochino meglio, curando un po' di più la trama, davvero scarna, dettagli e personaggi, e allora forse avresti evitato tutte queste critiche negative.
Si possono scrivere parodie (ogni tanto bisogna anche sdrammatizzare e ridere un po') ma bisogna saperlo fare con accortezza.
Bandierina verde al tentativo. Riprova.

13/05/14, ore 18:04

ma...... cosa dovrebbe essere secondo te? ultimamente su questo fandom vengono pubblicate un'idiozia dietro l'altra, c'è in palio un premio per chi riesce a fare inc......e più lettrici ? francamente non se ne può davvero più.

13/05/14, ore 17:46

Ti prego, per l'amor del cielo, e di Oscar soprattutto...dimmi che è uno scherzo e così ti do l'attenuante del burlone

12/05/14, ore 21:23

Sono stata tentata di mettere una recensione positiva...almeno è scritta in italiano. D'altra parte ormai da diversi mesi non si trova altro che spam su questa sezione. Per tornare a questa...non ne capisco il senso....Certamente um mio limite.

12/05/14, ore 14:27

Dovresti risentirti la sigla.
Non dice purtroppo, ma c e nel regno.
Ti consiglio di specificare sulla traccia .
Potresti rischiare critiche .
r />
Magari lady oscar esisteva ancora.
Sarebbe meglio lasciare l originale ,quello intendevo
(Recensione modificata il 12/05/2014 - 03:30 pm)