Love is a Battlefield
di anamatics

03/09/17, ore 15:27

Niente, questa volta non ho trovato errori di battitura o di punteggiatura (ma tu rileggi lo stesso che non si sa mai). È semplicemente perfetta, è in certi punti ti ritrovi semplicemente a pensare "absjshshdj" e "Awwww oh mio Dio" ed è semplicemente sensazionale. Il merito va, come al solito, da dare anche alla traduttrice, oltre che all'autrice, perché hai fatto un ottimo lavoro! Brava.

03/09/17, ore 13:06

Okay, questo capitolo l'ho amato. È stato di nuovo divertente, travolgente e niente, aggiungendo accenni alla MargaeryxSansa (che shippo), ho iniziato a fangirlare coms una demente per tutto il capitolo. Come nel capitolo precedente, avverto la traduttrice di rileggere e correggere gli errori di battitura e di punteggiatura (menzione speciale per "Snasa" al posto di "Sansa": ho riso per cinque minuti buoni mentre l'immagine di uno Snaso dai lunghi e folti capelli rossi si palesava nel mio cervello). Sempre riguardo la traduzione devo dire che hai fatto un lavoro ottimo, così come il precedente capitolo, anche questo è chiaro e piacevole da leggere.

03/09/17, ore 12:44

Allora, da dove cominciare? La storia è meravigliosa sin dal primo capitolo, il testo è coinvolgente e divertente e -non avendo letto l'originale- non posso dire nulla sulla grammatica della versione in inglese. Per la tua traduzione, vorrei segnalarti solo che dovresti rileggere la storia perché ci sono diversi errori di battitura e alcuni punti sono confusionari per la mancanza di punteggiatura. Inoltre, alla fine del discorso diretto non va la virgola. In ogni caso, hai fatto un lavoro magnifico come traduttrice, perché il testo è chiaro e, come ho detto prima, coinvolgente.

07/11/16, ore 18:45

Storia bellissima, leggera ed affascinante. mi sorprende vedere tante poche recensioni, perch merita tanto.Complimenti e tanti ringraziamenti per aver tradotto questa chicca.
A presto

17/06/14, ore 22:16

Oddio è una fic bellissima!!! E complimenti per la traduzione: ho letto il primo capitolo in inglese, e la traduzione era molto buona :)
Stasera sono troppo stanca per leggere gli altri capitoli in inglese, provvederò poi a segnalarti eventuali errori di traduzione ;) Visto che tradurre non è certo una passeggiata, se hai bisogno di una mano io sono disponibile! Non ho compiti d'inglese per l'estate, quindi oltre a leggere per conto mio non so che fare... v.v

Delia :D

13/06/14, ore 00:29

Un altro bellissimo capitolo! Anche se in alcuni punti la traduzione mi è sembrata poco chiara, ma non saprei dire se fosse per colpa di qualche errore di battitura o del fatto che l'ho letta alle 00:27 e sono mezza addormentata... Comunque adoro il personaggio di Arya e spero tantissimo che si parli di più della relazione di Renly e -loras, perchè mi sono sembrati dolcissimi **

02/06/14, ore 16:43

Adoro questa storia! Penso sia davvero divertente e amo come tutto sia naturale e non sembri forzato (Ned in politica, Arya che fa tornei di scherma, ecc...) ha portato i personaggi ai giorni nostri senza sconvolgerli completamente!
Ti ringrazio per la traduzione perché non sempre le autrici italiane di EFP pubblicano storie allo stesso livello (con questo non voglio dire viva le straniere e abbasso alle italiane, ma ultimamente non trovo molto di interessante sul sito...). Comunque aspetto il prossimo capitolo :)
E sbaglio o Sansa è attratta dalle ragazze? Margaery e Sansa... mi piace!