Lovers hold on to anything;
di FancyStyles

29/05/14, ore 13:20

Wow che colpo di scena ! Zayn ed Harry ...che carini ! E Louis che fa il "cattivo" ! >_<
Ma adesso con Liam ?? Oddio sono curiosa di sapere come se la caverà Harry dopo quello che è successo ! Speriamo che Liam ed Harry non litigano ... :-( qui cè puzza di triangolo amoroso ...

28/05/14, ore 22:31

Io lo sapevo che louis aveva un piano malvagio per fargli del male! (Sì ho letto anche il capitolo 5 prima di recensire).
Adoro questa storia, mi piace nonostante non sia originalissima, e spero che tu la possa continuare al meglio.
Buona notte, Carlotta :)

28/05/14, ore 22:29

Ommiodio. Cosa è successo. Non posso crederci. Harry e Zayn che si baciano nonostante quest'ultimo piaccia a Liam. Sembra una storia di quelle telenovelas argentine con tanto di canti, balli e musica ogni secondo. Sono curiosissima di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo e spero che Louis&Co si diano una calmata (sì, se sembro idiota è normale). Il capitolo è scritto bene, solo attenta che spesso manca lo spazio dopo la virgola.
So che questo ultimo mese è impegnativo, ma appena puoi aggiorna che sia tutte troppo curiose.
Buona notte, Carlotta :)

28/05/14, ore 20:49

è stupendo.ok,sto impazzendo per questa storia.continuala al più presto

28/05/14, ore 16:56

Ma povero Harry :( lo maltrattano verbalmente e si prendono gioco di lui. Che compagni di scuola bastardi, davvero. Io non so cosa farei se fossi nello stesso istituto di gente così mentalmente limitata. Allora, tornando alla storia, mi piace questo capitolo nonostante sia un po' sofferente. Non ho ben capito come ha fatto Niall ha rovinare tutto e ti sarei grata se me lo potessi rispiegare ahahah, mi faresti un favore.
Carlotta

28/05/14, ore 16:49

Anche questo capitolo mi piace. Certo che Harry ha veramente un casino di sfiga, davvero. In una giornata ha litigato con due amici e gli è stata affibbiata un'intervista che non vuole fare. In quanto a sfortuna supera perfino me.
Allora, ho una domanda. La City Rivers è la squadra della scuola di che sport? Perché dal testo non si capisce, oppure sono io idiota e non l'ho letto (cosa alquanto probabile visto quanto sono distratta).
Un beso (?), Carlotta :)

28/05/14, ore 16:31

Che nel primo capitolo! Davvero, mi è piaciuto davvero tanto. È scritto bene e ha un pizzico di ironia (che io adoro). Sembra una storia carina :). Ho solo una piccola nota da farti: dopo qualsiasi segno di punteggiatura dovresti sempre usare lo spazio. A parte questo è scritto bene e ed carino :)
Al prossimo capitolo, Carlotta :)

16/05/14, ore 18:18

La storia mi piace davvero tanto!Mi intriga hahahah!Anyway mi piacciono le storie dove Harry è lo sfigato perché di solito è sempre il contrario.Sei davvero brava,continua così!<3<3

14/05/14, ore 17:22

Questa storia è bellissima fammi sapere quando aggiorni, non ce la faccio ad aspettare. Fai presto ad aggiornare <3

14/05/14, ore 01:22

questa storia è davvero carina, anche se assomiglia molto a captured.
comunque sì, mi piace. c:

14/05/14, ore 00:22

Molto bella la storia, scritto fantasticamente bene. ASPETTO LA 5° PARTE :-P :-D