Beauty Farm
di Zomi

05/08/14, ore 23:18

Sclero male.
Le tue one shot sono sempre così belle? Perché potrei leggerle tutte.
Non puoi capire quanto possa amare il tuo stile di scrittura, è così divertente, coinvolgente..ok, sembro la pubblicità di Vallelata ahahahahaha
Mi porti a fangirlare come non mai..picchi così alti li raggiungo raramente lol.
Per concludere.. questa os è dannatamente carina e va nei preferiti! Ora vado a cercarmene delle altre in modo da passarci la notte. Grazie :')

29/05/14, ore 15:07

Ehhh se si tratta di "coccole e sex" scatti subito eh Zoro?XD furbacchione!XD...comunque anche io voglio un sexy operatore che mi faccia un massaggio...a chi mi rivolgo?...XD...deliri a parte...mucho chistosa codesta fic! brava!;)
baciiiiii

14/05/14, ore 12:24

Bellissima, brava. Bel trattamento di bellezza ha fatto Zoro alla sua Mocciosa, Nami, ora avrà anche un bel compenso, per il lavoro fatto, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

13/05/14, ore 00:37

Ehh si Zoro per il finale ovio che nn ti dispiacia pervertito XD
un altra bellissima ff zomi
bravissima
baciii
NaMi

12/05/14, ore 19:28

Zomi...MUAHAHAHAHAHA :P
Zoro,caro Zoro,a volte mi stupisco di te: sembri sempre così calmo e invece sei pervert inside ahahahah
sei una grande ;)

12/05/14, ore 19:04

Ahahhah Zomi!
Divertente e sexy nello stesso momento!
Eeh Zoruccio non ti dispiace eh eh, furbacchione, sei piu pervertito di Sanhi secondo me ahahahah!:)
Bellissima ancora e bravissima ancor di piu!
Un bacione enorme!
A presto;)

12/05/14, ore 17:51

Ciao Zomi :)
Lo ammetto, non amo ZoNami, adesso puoi ance mandarmi a quel paese o dove ti pare, ma questa tua fic mi è piaciuta moltissimo.
Il trattamento per il viso è stato fantastico, ma anche quello ai glutei è stato troppo divertente.
Brava, complimenti!
Storia semplice ma ben scritta, divertente e ironica. Davvero una bella idea, mi é piaciuta tantissimo!
Soke