If this room was burning
di Holkay

17/05/14, ore 00:28

CHE SONG FIC STUPENDA! *-*
Hai davvero tanto, ma tanto talento.
Dolce ed intensa, ma allo stesso tempo leggermente malinconica e leggera.
Mentre leggevo mi è sembrato di sentire le note della canzone aumentare ad ogni tua parola.
Io, davvero, sono senza parole. Non ho mai letto nulla della Zarry, ma credo che ora ne leggerò tante. Mi hai fatto amare questa coppia e, credimi, se ti dico che non è cosa da tutti.
Mi hai trasmesso emozioni piacevoli, forti e molto dolci.
Leggerò le altre tue FF! :-)
Se vuoi puoi passare dalla mia FF 'They don't know about Isabelle'! Ci terrei molto ad avere un tuo parere. :-)
Brava continua così.
DAVVERO!
Jolie. :-)

13/05/14, ore 00:35

Davvero una bellissima OS! Corta ma con dentro molte sensazioni ed emozioni. L'adoro giuro! Fai davvero capire la sofferenza di Harry nel vivere questa storia segreta e ovviamente il suo dolore nel dover sentire sempre dei riferimenti sulla " storia" tra Zayn e Perrie.
Non so che altro dire se non brava! Spero di leggere altre tue storie, perché se saranno belle come questa, non potrò non leggerle :)

12/05/14, ore 18:44

Ma porca miseria *-*
Ce no non puoi scrivere cose del genere,mi ritrovo a shippare anch'io gli Zarry poi e ho troppe ship non puoi farmi questo *-*
Dannazione,mannaggia a te,a loro e alla benedetta canzone *-*

Il suo sapore di sigaretta e menta è inconfondibile, quella bocca che bramavo con lo sguardo fino a poco prima ora è contro la mia, donandomi la più bella delle sensazioni.
Zayn” sussurro con un flebile sospiro.
Zitto e baciami, Har” ordina lui, nel modo più dolce e sensuale che possa esistere.
Si spinge contro di me, spostando anche la borsa che fa da barriera tra di noi.
L'autista sembra non accorgersi di niente e riparte senza proferire parola.
Zayn mi bacia, preme le mani sulle mie guance facendone scivolare una lungo il collo proseguendo poi giù per il petto.
Arrivato all'orlo della maglietta si stacca appena dalle mie labbra andando così a baciare la linea della mascella, dandomi l'opportunità di riprendere fiato.
Finalmente ho ciò che voglio, desidero di baciarlo, di toccarlo ogni istante che siamo insieme ma lui continua a fingere, tenendomi lontano.
Continua con le sue piccole bugie pure, piccole bugie che non fanno male a nessuno tranne che a me.
Infila la mano sotto il tessuto leggero della mia maglietta nera e va ad accarezzare tutto l'addome.
Stanotte fai l'amore con me
sussurra, sempre con lo stesso tono, sempre cercando di dettare legge ma alla fine mi sorride guardandomi negli occhi, facendomi capire che ti imposto non c'è nulla.
Quando il taxi si ferma, siamo sotto il mio appartamento.
Ci ricomponiamo, lo osservo passarsi una mano tra i capelli ed io faccio lo stesso.
Usciamo dalla vettura dai lati diversi.
Ovviamente i paparazzi sono ovunque ma non vedono nulla di male, solo due amici che passeranno una serata insieme.
Zayn, dov'è Perrie?” urla uno di loro e sento il mio cuore creparsi ancora una volta.
Quella piccola bugia, mi piace definirla “piccola” e “pura” perché alla fine cosa facciamo di male?
Ci amiamo e lui non ama lei ma i giornali così vogliono, vogliono la coppia perfetta di giovani pop star.
Vogliono la coppia formata da un ragazzo ed una ragazzo, non piace a nessuno una coppia fatta di due ragazzi.
Noi siamo destinati a rimanere nel buio, a vivere e consumare il nostro amore tra sguardi e carezze rubate.
Il nostro amore non sarà mai vissuto sotto la luce del sole,
Sarà puro, come le bugie che raccontiamo.
Sarà un amore solo nostro.
Sarà un amore vero.

Ho urlato tutto il tempo,credo tu mi abbia sentita ahahahahah
CAZZO CAZZO CAZZO RENDITENE CONTO STO SCLERANDO PER I ZARRY CAPISCI?
Troppo bella davvero e mi erano mancate cose tue aaaaaaaaaaw :3
Ti voglio bene <3