Endou e la fobia dell'acqua.
di _Black 10

15/05/14, ore 18:37

Uhm, salve Lelle10-chan!
Eccomi qua a recensire la tua fic.
L'idea mi piace, è comica e pucciosa:3 al punto giusto
ma, con mio grande dispiacere, devo farti notar gli errori, che
come al solito, sono sempre gli stessi _._
Premetto che sei migliorata tantissimo da quando ti sei
iscritta su efp, e scommeto che puoi migliorare
sempre di più.
"
Non era molto alta di statura, aveva tondi occhi neri, ricci capelli marroni e un viso tondo."
Allora, vedi hai scritto 2 volte tondo/i, non va bene.
Trova dei sinonimi compatibili col contesto, insomma, hanno inventato un dizionario solo per quello!
Poi, un errore che avevo già scorto in altre tue fic e che continui a ripetere...non si tratta propriamente di un errore, cioè, una cosa abbastanza scorretta.
Per i capelli o gli occhi non si usa l'aggettivo marrone, è come se al posto di mettere biondo si mettesse giallo!
Non suona, capisci?
Il termine adatto sarebbe castano, poi fai un po' tu_
"
Aveva i capelli castani con due bordi alzati verso i lati. Gli occhi marrone scuro (a volte quando è arrabbiato si vedeva la pupilla in entrambi gli occhi)."
Credo che il punto tra lati e gli non ci debba essere, perchè nella frese seconda non c'è il verbo, e una frase senza verbo non esiste a meno che non si tratti di una frae nominale, ma questa si trova in tutt'altro contesto.
Poi il solito marrone vabbè e il verbo.
A volte quando era arrabbiato, non è.
Sei passata dal passato al presente e nuovamente al passato.
E poi, sorry, ma capirei se avesse gli occhi tinta onice, ma castani? Si vede sempre la pupilla Lol

"La madre, ovvero Atsuko"
Hai parlato in precedenza della parentela fra Atsuko e Mamoru.
Le descrizioni delle persone non mi fanno impazzire, risultano piuttosto scontate e banali.
Per il resto, credo non ci siano errori non ho vogli di elencerli .
La recensione è comunque positiva e spero che nella tua prossima fic seguirai i miei consigli.
Bye,bye.

T o k i d o k i

14/05/14, ore 15:30

Ciauuuu <3
Grazie per avermela dedicata <3
Endou troppo kawaii con quella ciambella =O
L'avevo letta l'altro ieri e mi ero ripromessa di recensirla, ma dal cellulare odio recensire perchè esce tutto attacato e ieri non sono riuscita a toccare il pc. Comunque è una fic fantastica ed Endou e Kazemaru (seppur non adori questa coppia, ma mi piace comunque) sono troppo tenerosiiiii <3
Kisses <3
_Cry <3

13/05/14, ore 20:10

Bellissima fanfiction,l'idea di Mark/Marmou in piscina non mi è mai passata per la testa...poi molto carina anche l'idea di Kazemaru vicino di casa di Mark che lo aiuta nel nuoto....

13/05/14, ore 17:02

Oh ma che carini!
Viene voglia di
mangiarli!! <3
Ottimo lavoro come al solito,
scusa se sono breve, in
bocca al lupo per i due compiti
a presto
Davvy

12/05/14, ore 22:24

Eccomi finalmente Lellina (?)

Oddio! ma quanto posso amarli <3 così kawaii *^* Evviva la EndoKaze *^*
Questa FF è semplicemente pucciosa, me gusta *pollice in sù*
Che  bella la immagine!!!
Ok, ho amato questa FF, l'hai scritta davvero bene ^^
Beh, ti saluto u.u e scusa la piccola e schifosa recensione ma per oggi la mia mente ha esaurito le idee e le fantasie. In poche parole si è fuso u.u

Ciauu <3
Cari. c:

12/05/14, ore 20:36

AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che crino il mio Mark nell'immagine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3<3<3<3<3<3<3<3<3 *me lo spupazza*

Mark: e-e smettila! O///O

uff! Ok! -3- *la smetto

emh! Piccolo sclero iniziale... Sorry! ^-^""
anche se non amo affatto sta coppia che fa cagare... Ma ognuno ha i prori gusti e i miei sono d merda quindi... Tralasciamo uwu (?) ho trovato la storia molto bella e interessante! *^*
baci, Vale <3

12/05/14, ore 18:58

Ciau ouo

La fic è molto carina, e ormai tutti sono stati contagiati dalla baby mania! (?)

Può essere migliorata, ma comunque mi è piaciuta molto ❤

Adesso ritorno a fare ricerche per il Maggio Dei Monumenti -.-"
Kiss ❤

Reby xx