Un cuore morto può tornare a battere?
di Sanzina

28/08/12, ore 23:00

caliniiiiiiiiii!!!!!!! kyaaaaaa!!!!!!! rido e urlo kyaaaa!!!! in continuazione!!! shono coccolosiiii!!! oddio harry e Blaise in versione goth!!! oh siiiiii!!!!! si capisce che adoro la tua storia??
Adry99 <3 =*

03/11/11, ore 10:47

ma che bella storia!!! non hai mai pensato di continuarla?? secondo me verrebbe fuori qualcosa di fantastico!! :)

-jo-
03/01/06, ore 11:35

ciaux...mi piace molto questa fanfic anche perchè adoro questa coppia!!! -jo-

lunax 89
14/05/05, ore 19:29

ke bella ficcy ^^,anke se nn impazzisco x questa coppia la fic è molto ben fatta complimentoni!!ke figo harry dark *o*.......ma povero ciucciolo il mio moony buuuuu =( snif!!cmq moltoooo bella ciauz sanzina ^^

06/02/05, ore 02:01

Me tapina! Come ho potuto trovare solo ora le tue ficcy?? Io mi strappo i capelli! Questa mi è piaciuta tantissimo nonostante la coppia non sia così frequente! Blaise è davvero un figo!! Peccato che la Row non l'abbia ancora capito e non se lo caga di striscio nei suoi libri.. speriamo che nel 6° ci sia un cambiamento! Bhè complimenti, sei una grande!!

mira'82
21/01/05, ore 12:23

è fic molto carina ma sopratutto ben scritta

moccy^^
25/12/04, ore 17:47

bellissima sul serio il tuo stile è fantastico, mi piace troppissimo!!poi le descrizioni sia degli abbigliamenti ke degli ambienti sono fantastiche! talmente reali ch sembra di vederle! Scrivi davvero in modo fantastico!! anche se i pairing non sono dei più usuali a me non dispiacciono (poi è bello cambiare un po', nn pensi?!). davvero bravissima!!! comply ancora e BUON NATALE E HAPPY 2005!!!ciau ^.^

Darkness
24/12/04, ore 13:34

bella!! Harry così è molto figo!^^ Poi, anche la coppia mi piace, anche la Draco/Blaise è molto bella! BUON NATALE anche a te! Complimenti è scritta molto bene! Dark!^_^

Hepona
24/12/04, ore 00:05

Pucciosa, però Harry Dark è ancora più figo! (a me gli occhi!!)

slanif
23/12/04, ore 22:55

molto bella questa fan fiction. amo la coppia dracoblaise ma posso devo ammettere che è scritta molto bene. complimenti!^^

Mizar Alexander Black
23/12/04, ore 22:55

ihihihih!! eccomi qui a commentare! ultimamente non leggo molto... sto finedno di scrivere la mia long fic e non ho molto tempo... comunque, dubiando che ti interessi, passiamo a recensire questa fan fiction! come ben sai il pairing non mi piace, però ognuno ha i suoi gusti e nonostante la coppia non mi faccia impazzire per niente, mi è piaciuta!^^ - certo, harry mi sta enormemente anitpatico, però effettivamente come lo hai descritto era affascinante (sulla moto, intendo!^^) - il linguaggio della fan fiction è molto più audace del solito e per il contesto mi sembra okay!^^ - harry e seamus?? accidenti... non ci avevo mai pensato... ma è un'idea!^^ - perchè mi hai fatto morire remus?? siiiigggghhh!!! già mi è morto sirius, se poi mi fai morire anche lui come faccio?? depressione... - harry è perverso... - quanto è bello blaise! *çççççççççççççççç*!!!!!!!!!!!!!!!!!! - comunque nonostante la coppia non mi piaccia ti perdono perchè harry e balise sono andati a letto insieme per vendetta personale e non per amore quindi la passi, ma per farti perdonare ancora meglio devi assolutamente scrivere un'altra dracoblaiuse, okay?? ^__-! - il blu è un colore magnifico, il più bello, quindi se ti senti blu in questi giorni sei proprio okay!^^ - certo, poi sembra che si innamorino, alla fine... ma se scrivi la ff dracoblaise ti perdono tutto!!^^ - mamma mia quanto chiacchiero!! - ciauz! un bacio!^^

Rowan_MayFair
23/12/04, ore 22:46

non amo molto questa coppia... (ma sempre meglio di Blase/Draco...brrr), rimarrò sempre Draco/Harry FOREVER!!! ma la scena è molto Hard e descritta davvero bene...^_-. complimenti

Arc en Ciel
23/12/04, ore 22:04

PWP? Nooo! LA storia è ben strutturata, i cambimamenti dei personaggi molto interessanti, la lemon moooooltoooooo eccitante! Stai notevolmente migliorando la tua già notevole arte malizosa ^_^ complimenti! E poi la coppia Harry/blaise è moooltooo interessante!

23/12/04, ore 21:59

E come potrei non recensire?! Innanzituto GRAZIE, MERCI, THANK YOU VERY MUCH! E' stupenda, soprattutto sexy al 1000000000000%! Grashie x i complimenti, anche tu sei super! Poi come hai descritto i miei tre (massì, infiliamoci pure quello stron... ehm, quel bravo ragazzo do Draco!^^) piccioncini mi ha fatta sbavare alla grande! Ottimo lavoro, buon Natale anche a te! ^_____^