Recensioni per
Questione di fiducia
di agatha

Questa storia ha ottenuto 10 recensioni.
Positive : 10
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
24/01/17, ore 08:55

Ma questa flashfic è carinissima!
Condivido la riflessione che hai fatto alla fine: nonostante sia molto affezionato a Tsubasa, credo che sia l'ora che Ishizaki dia retta al suo buon senso e la smetta di essere troppo ingenuo (anche se è veramente adorabile per questo)!
Un'esperienza davvero traumatica e fuorviante per Ryo che ha a che fare con uno dei procedimenti più fastidiosi per un uomo quando si ha a che fare con il proprio bebé o neonato.
Lungi da me essere sessita o quant'altro, però conosco veramente uomini con questo annoso problema, tra cui diversi amici padri che hanno avuto risvolti piuttosto simili!
Il lato positivo della vicenda, tralasciando l'aver imparato a non fidarsi più ciecamente di un esperto e andare avanti a mani basse, è sicuramente l'autocontrollo che ha dimostrato nel tentativo, denota che nonostante tutto oramai è un uomo che, nonostante commetta errori, saprà poi come rimediarli, un po' come è sul campo.
Una ficcina molto divertente, con un'idea semplice quanto efficace e spumeggiante, su una coppia non solo sottovalutata e presa poco in considerazione ma su un personaggio più vicino alla quotidianità e quindi buffo, simpatico e alla mano.
Ti saluto e alla prossima! Bravissima!!

Recensore Junior
31/10/11, ore 23:33

Immaginavo che all'apertura del pannolino sarebbe svenuto.
Oddio povero Ryo sempre dietro a Tsubasa. :D

Recensore Master
02/06/11, ore 21:51

povero ryo,che faticaccia che ha fatto,però,è stato divertente leggerla,soprattutto,i suoi tentativi di arrivare a prendere un pannolino pulito.Poverino, ecco cosa succede a dare retta a tsubasa,mai fidarsi di lui e delle sue parole,si rimane sempre fregati

Recensore Veterano
06/10/08, ore 14:05

Non immagini che razza di smorfie ho dovuto fare per trattenere le risate dato che non sono proprio da sola e lontana da sguardi indiscreti. Povero Ryo che esperienza: sembra tutto facile fatto e detto dagli altri, ma quando ti ci trovi ti rendi conto che la realtà è un pò diversa. Poco male, la scimmietta imparerà a dare meno fiducia al capitano. Bravissima Agatha, una ficcyna molto divertente.

Recensore Veterano
29/07/08, ore 13:43

Questa storia mi è veramente piaciuta!troppo bella e divertente...Poi la coppia Ishizaki e Yukari è troppo forte!!!!!Li adoro!!!Complimenti ancora!XD Ciao Barby

Recensore Master
29/07/08, ore 10:27

Ma LOL è bellissima! Ryo, per la sua incolumità, deve smettere di dar retta a Tsubasa se non vuol più trovarsi in situazioni difficili!
Carinissima la parte finaleXD

Recensore Master
28/07/08, ore 18:24

XDDD bellissima l'idea di trattare Ryo e Yukari!! E bellissima la flashfic in sé! Povero Ryo, ecco la fine che si fa ad essere troppo credulone! XDDDD Mai fidarsi di Tsubasa!! LOL!! Complimentissimi!

Recensore Master
28/07/08, ore 10:07

Sì, Ishizaki deve assolutamente smetterla di dar retta al suo capitano!XDDDD Bellissima, cara! Sto sghignazzando immaginandomi la faccia di Ryo mentre s'allunga dispetatamente nel tentativo d'agguantare il pannolino pulito!XDDD E mi immagino gli accidenti che sta mentalmente mandando al suo "caro" capitano!

Recensore Junior
28/07/08, ore 08:42

Oddiomio XD Questa challenge sarà conosciuta come quella dei "finali ad effetto" XD Ho rischiato di allagare il monitor con caffè a spruzzo, per le risate XD

Recensore Junior
27/07/08, ore 23:22

Approvo la scelta della coppietta meno considerata ma più simpatica del manga. W Ryo e Yukari!
Divertente immaginarlo che si allunga in una posizione assurda per arrivare all'agognato pannolino, tentando di imitare "Carletto il Principe dei Mostri", magari con anche la lingua di fuori... LOL
Ma, soprattutto, condivido del tutto il pensiero finale: Ishizaki deve smetterla di dare retta a Tsubasa. ROTFL Brava.